Vai al contenuto

Ammortizzatori Bitubo. Dove cercarli?


Gianluca_91

Messaggi consigliati

Ospite PussyCriminal

ho visto che in giro si sono alzati un po' i prezzi,

e sinceramente on-line non ho controllato i prezzi più bassi di dove reperirli,un mio amico che li rivende li da a 165 l'uno,l'ultima versione con la bomboletta nera

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Figurati Gianluca,

Ti dico di più,sabato dovrei andarci,è ad una mezz'ora d'auto,quindi non capito tutti i giorni,se ti servono potrei prenderli,mi fai sapere in mp.

Link al commento
Condividi su altri siti

bergo due anni fà erano altri prezzo,

li recuperavo a 130 euro... :WC

 

io ho risposto per quel che so di certo! ad ogni modo anche 143 euro non erano troppi neanche due anni fa, io ricordo che 10 anni fa dai meccanici delle mie zone costavano già 150 euro cadauno....

e due anni fa già ti dicevano 180 euro in molti posti!

 

certo che attualmente vengono 196+iva da catalogo.....

scontati del 30% sono circa 138 euro + iva = 173 euro (conti fatti ad occhio!)....

  • Like 1

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

@BERGO 

Si bergo 143 ad ora sono sempre un ottimo prezzo.

se ora li hanno ancora a quei soldi sarebbe buono saperlo.

Modificato da ScooterCriminal
Link al commento
Condividi su altri siti

mi correggo! due anni fa costavano 169 euro senza iva, scontati del 30% costavano 118,30 a cui si aggiungeva l'iva al 21% e quindi COSTAVANO 143,14 euro cadauno.....

 

 

ora costano 196 euro senza iva,scontati del 30% sono 137,20 a cui si aggiunge l'iva al 21% e quindi ADESSO COSTANO 166 euro cadauno....

 

questo alla ramc di cesena...e per adesso mi pare il prezzo più basso in giro....

Modificato da BERGO

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Al posteriore è proibitivo!! Io monto l'YSS ed è duro, non oso immaginare i bitubo...

QUesta coppia non sono per me.

Io penso prenderò solo uno all'anteriore, avendo la forca della PK 125 ed ora monto un YSS e mi ci son trovato bene, ma voglio passare ad un bitubo per vedere la differenza...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...