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Lo sapevate? MISCELATORE PER ET3/SPECIAL


Ospite tecnofalc

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Una curiosità , ma per il fissaggio come si dovrebbe fare secondo voi?

Dici del serbatoio plc? Puoi chiederlo sia con che senza fori, usa quelli originali senza dover modificare nulla

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"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

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Inviata (modificato)

Vi dico la mia  per vespa pk ad esempio si puo'  studiare anche un sistema"diverso" senza rinunciare all'accesso al serbatoio mettendo nel vano ruota di scorta una tanica "vado ad occhio" probabile da 10 litri ci entra altrimenti si realizza un serbatoio "su misura" che viene ancorata :http://www.topgear.it/shop.php?act=zoom&id_art=8761&title=Porta%20tanica%20Xtreme%20%20%20con%20blocco%20antifurto     http://www.lavespadue.it/vano-porta-oggetti-per-ruota-di-scorta-per-vespa-px-pe-80-125-150-200-t5.1.25.460.gp.10858.uw.aspx     si usa :http://www.dimensionepesca.com/product_info.php?products_id=8966&svv_src=trovaprezzi   occorre solo realizzare o un foro nel serbatoio per collegarlo col secondo serbatoio  naturalmente per fare un lavoro "completo" al serbatoio "primario " se non presente va' applicato un rilevatore " di riserva " anche tipo questo :http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/alessandria-annunci-alessandria/ricambi-gilera/73034926   percui quando rileva la "riserva " fa' partire la pompa  del serbatoio "ausiliario " che andra' a riempire ! Chiaramente  è anche pensabile una gestione della pompa  manualmente con un inerruttore dedicato ! 

Modificato da FREE TUNING
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Esiste anche per l'ape ma è meccanico è montato vicino al carter frizione ma non mi ricordo da dove prende il meccanismo per fare girare il miscelatore automatico...io personalmente la miscela la faccio io e se viaggio un pò misurino e olio dietro..anche per le lambretta lo anno fatto ma ne anno buttati di cilindri prima..lo vendevano ad imola ma io rimango della mia...

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Esiste anche per l'ape ma è meccanico è montato vicino al carter frizione ma non mi ricordo da dove prende il meccanismo per fare girare il miscelatore automatico...io personalmente la miscela la faccio io e se viaggio un pò misurino e olio dietro..anche per le lambretta lo anno fatto ma ne anno buttati di cilindri prima..lo vendevano ad imola ma io rimango della mia...

per l'ape prende il meccaniamo dall'albero tramite un dado montato sopra il pignone che ha una scanalatura se non ricordo male. In ogni caso prende da li il moto ^_^
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