Vai al contenuto

125 senza documenti e libretto


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,dopo aver finito di restaurare lo special avrei in mente di iniziare un nuovo progetto dopo l'estate.

Allo sfascio c'è questa vespa(presunto 125) a 200euro (non ho avuto l'occasione di controllare i numeri di telaio)

1a domanda: secondo voi che modello è?

2a domanda: ci vorrebbero troppi soldi per rifare targa libretto e tutto il resto(a parte il restauro)? :S

 

Perchè se ci vorrebbero troppi soldi ,come presumo io, mi converrebbe trovarmi un px125 con documenti e tutto il resto e magari ci esce anche un motore pinasco xD.

Grazie a tutti! spero di essere stato chairo,

CiauZ!

post-7337-0-17243500-1364568393_thumb.jpg

post-7337-0-78724200-1364568447_thumb.jpg

post-7337-0-38267600-1364568503_thumb.jpg

La mia ragazza mi ha detto di scegliere tra lei e la ghisa.Ogni tanto mi manca...Lei xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio dovrebbe essere demolita(ho parlato 6 mesi fa con il proprietario e ora non ricordo molto bene), perchè che differenza c'è?

 

[non fate caso alla data della macchina fotografica ora me ne sono accorto xD è sballata]

La mia ragazza mi ha detto di scegliere tra lei e la ghisa.Ogni tanto mi manca...Lei xD

Link al commento
Condividi su altri siti

posso dirti, per mia diretta esperienza che ho preso un px da un tizio che lo teneva fuori casa da più di 10 anni, perdendo anche i documenti.

Non ti dico le file davanti agli sportelli di aci, mctcc e carabinieri, per non parlare delle visure al Pra per scongiurare eventuali bolli non pagati e problemi con le assicurazioni (cosa non rara, tra l'altro).

Ho speso molto per richiedere duplicati e nuove riproduzioni di carta di circolazione e CDP, più aggiornamenti vari.

 

Nel tuo caso dovrai fare molte cose in più, sperando di avere almeno la targa originale da cui fare una visura per conoscere almeno il vecchio proprietario e di fare una scrittura privata in cui si attesti la lecita provenienza e quant'altro.

Non è una cosa semplice, ma si può fare.

Diciamo che potresti trovare qualcosa di meglio (intendo non di telaio, dato che il mio px era totalmente arruginito e quasi diviso in due, ma di documenti in regola) come suggerisce GiPiRat

 

Saluti Elia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma lo sapete che vespa è questa???

Perchè a me sembra una 160 gs...la ruote da 10" con cerchio aperto non l'avevano nè la vnb,nè la vna...

Se così fosse e ci sono i numeri di telaio ,male che va la vendi e ci compri 2 px 125 :)

Per una maggiore certezza però occorrono altre foto e il num di telaio,magari è solo una vnb con la forcella sostituita...

Modificato da quarT5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
. . . magari è solo una vnb con la forcella sostituita...

O forse una VBB, ma non mi pare una VSB, il tamburo è differente ed anche il parafango. Certo, tutto può essere, e vale la pena di accertarsi di che vespa si tratti, e magari di prenderla e di venderal a pezzi, per finanziare l'acquisto di una PX! ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non avevo guardato con sufficiente attenzione il mozzo e anche il cerchio è differente rispetto alla vsb,se fosse una vespa sportiva con quel cerchio potrebbe essere solo una vs5,ma il parafango non corrisponderebbe...

Per 200 euro vale la pena controllare,se poi è solo una vnb-vbb senza doc non avrà perso nulla...

Modificato da quarT5
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio :D credo che appena ne avrò la possibilità andro di sicuro a parlare con il proprietario.

l'unica cosa è che è esposta alla pioggia e a tutto e credo che la pedana sia marcia..però vale la pena controllare

La mia ragazza mi ha detto di scegliere tra lei e la ghisa.Ogni tanto mi manca...Lei xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...