Vai al contenuto

Marmitta ktm su vespa! foto.


Messaggi consigliati

  • Moderatore

domani se mi ricordo riguardo le misure dopo le modifiche perchè non le ho qui, comunque da originale è lunga 77 cm 24 spillo e 30 silenziatore

Si potreppe provare con qualche elaborazione tipo la doma, fmf, messico ecc se magari se ne trova una a poco con collettore amaccato tanto lo si deve rifare..

le originali hanno la lamiera parecchio grossa permettono maggior tiro ai bassi però si potrebbe provare con qualcos'altro :twisted:

e se robe che cossssssa vuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

non tanto silenziatore da 27 interno :-)

c'è uno su subito che vende una pro circuit 304 copleta di silenziatore a poco, sui 150 euro se non mi ricordo male, un po bozzata sul collettore ma tanto quello si deve rifarlo, quasi quasi ci farei un pensierino :F

e se robe che cossssssa vuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

facendo sempre il giro dell'ammortizzatore?

 

dipende in che posizione mi esce la pancia mettendola in quel modo..

 

Lavoro veramente fatto bene. Con che saldatrice hai eseguito le saldature?

 

saldatrice a filo..

e se robe che cossssssa vuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille., mi riusciresti a dire lo spessore del filo? se trovo una pancia mi piacerebbe rubarti l'idea perchè mi è molto piaciuta e se la realizzerò andrà montata su un 132 malossi con fasi originali (possibilità di rifasarlo) aspirato al cilindro, 25 phbl e 27-69. Secondo te avrei possibilità di un buon rendimento e di tirare la 4 senza murare i giri? grazie ancora e scusa le domande

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

non ricordo devo guardare, ma è il filo che ci va quando saldi insieme al gas.

comunque credo proprio che con la 27/69 e 4a originale non te la tiri!

girano abbastanza altine ste marmitte, come tutte le espansioni serie del resto con rapporti lunghi necessitano di 4a corta

e se robe che cossssssa vuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...