Vai al contenuto

strani rumori e scoppi dal carburatore


Messaggi consigliati

ciao a tutti....ho una vespa 150 vbb e mi sta facendo inpazzire...dunque .tempo fa ho cambiato puntine e condensatore....apparentemente la vespa va bene ma quando si scalda scoppia dal carburatore non prende i giri e si spegne...inoltre quando inizia a scoppiettare sento dei strani rumori provenienti dai carter mi sembra...ma quando è fredda niente rumori niente scoppiettii e va benissimo....che mai sarà successoooo????? :WA :WA

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti....ho una vespa 150 vbb e mi sta facendo inpazzire...dunque .tempo fa ho cambiato puntine e condensatore....apparentemente la vespa va bene ma quando si scalda scoppia dal carburatore non prende i giri e si spegne...inoltre quando inizia a scoppiettare sento dei strani rumori provenienti dai carter mi sembra...ma quando è fredda niente rumori niente scoppiettii e va benissimo....che mai sarà successoooo????? :WA :WA

 

Potresti avere comprato un condensatore difettato....se quando si scalda ti fa il difetto non mi stupirei, ci sono i giro un sacco di ricmbi di bassissima qualià.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Che ti devo dire : come ho gia' scritto il montaggio della parmakit sulla GT è stato comlesso e laborioso causa mancanza in primis delle istruzioni di montaggio ! ecc ecc ma alla fine mi è stata montata! sulla vbb sto facendo montare la pinasco e se il buongiorno si vede dal mattino :-D : istruzioni presenti , interruttore del pedale freno corretto " è uguale preciso all'originale" cè da fare anche un collegamento di meno in quanto la massa la fa direttamente lo statore che è montato su di una piastra altresi' scalata come un goniometro! quindi puoi regolare l'anticipo direttamente ecc ecc ! onde evitare di scassare il devio originale con ponti/ponticelli ecc ecc acquista direttamente un devio per la vespa GL !o vbb1t = quelle con la batteria! e per finire costa minimo 100,00 o piu' euro in meno !!

Modificato da FREE TUNING
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...