Vai al contenuto

Smussare spigolo travaso di scarico 102 polini?


bonsidesign

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho acquistato un 102 pollini, ho visto che sulle istruzioni di montaggio c'è scritto che bisogna smussare lo spigolo del travaso di scarico con una lima, un flessibile o tela abrasiva su tutta la sua circonferenza, per migliorare il rodaggio e l'accoppiamento dei segmenti, dove dovrei smussare di preciso? va bene se lo smusso con il dremel? qualcuno sa a quanti nm vanno stretti i bulloni della testa?

Link al commento
Condividi su altri siti

penso di aver capito cosa intendi te e intendono loro nelle istruzioni: praticamente togliere dal cilindro qualsiasi spigolo vivo che chissàmai possa far malanni o favorire grippaggi o inchiodature varie..io almeno ho inteso così e lo faccio per ogni motore che monto con il dremelino con in punta a carta vetrata, giusto una pelatina per togliere lo spigolo e via,senza toccare fasi o che..

Link al commento
Condividi su altri siti

penso di aver capito cosa intendi te e intendono loro nelle istruzioni: praticamente togliere dal cilindro qualsiasi spigolo vivo che chissàmai possa far malanni o favorire grippaggi o inchiodature varie..io almeno ho inteso così e lo faccio per ogni motore che monto con il dremelino con in punta a carta vetrata, giusto una pelatina per togliere lo spigolo e via,senza toccare fasi o che..

grazie mille a tutti, era per essere sicuro che anche io avevo capito bene, alla fine gli ho dato un colpetto di dremel e poi ho passato la carta vetrata a mano :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...