$ pagano Inviata 2013 Febbraio 2 Share Inviata 2013 Febbraio 2 Devo, forse, restaurare una 50 N del 1964 che è stata trasformata in simil Special. Leggendo in giro ho visto che il manubrio delle "corte" era diverso da quelle più recenti...solo che non trovo foto di quelli "corti" per capire come fare a riconoscerli. Mi potete aiutare? Intanto vi faccio vedere la vespa. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fra2 Inviata 2013 Febbraio 2 Share Inviata 2013 Febbraio 2 sono a faro tondo.... e per fortuna non hanno "seviziato" il nasello... e poi dovresti avere i cerchi da 9" a 4 fori Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2013 Febbraio 2 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 2 sono a faro tondo.... e per fortuna non hanno "seviziato" il nasello... e poi dovresti avere i cerchi da 9" a 4 fori Lo so che sono a faro tondo. Solo che le unificate e le allungate hanno il manubrio diverso dalle corte...a quanto ho letto. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rep Inviata 2013 Febbraio 2 Share Inviata 2013 Febbraio 2 Le sportellino piccolo hanno la folle segnata da un trattino e non da un punto, poi non so se ci sono altre differenze. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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