+ chiaruz Inviata 2013 Febbraio 6 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 6 si ma metti in conto 4 viaggi da 30 km, il collettore e i lavori da farci..quando il polini ce l'ho nuovo a 70 euro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mukiky Inviata 2013 Febbraio 6 Share Inviata 2013 Febbraio 6 ah ma se volevi me lo lasciavi qua tanto è a un minuto da casa te lo andavo a prendere io comunque si vede che non apprezzi le potenzialità del valvola Quota I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ chiaruz Inviata 2013 Febbraio 6 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 6 ha ha più che altro non ne sono capace Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite FrancyPrimavera Inviata 2013 Febbraio 13 Share Inviata 2013 Febbraio 13 ciao scusa ma il filtro che larghezza ha all'imbocco? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ chiaruz Inviata 2013 Febbraio 13 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 13 è da 52 mm, è la misura che si avvicina di più ai 49 mm del carburatore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite FrancyPrimavera Inviata 2013 Febbraio 14 Share Inviata 2013 Febbraio 14 ok grazie !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ chiaruz Inviata 2013 Febbraio 15 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 15 sapresti dirmi a cosa servono quei 2 imbocchi? grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ chiaruz Inviata 2013 Febbraio 15 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 15 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ lovi Inviata 2013 Febbraio 15 Share Inviata 2013 Febbraio 15 (modificato) probabilmente sono sfiati Modificato 2013 Febbraio 15 da lovi Quota Lovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ chiaruz Inviata 2013 Febbraio 15 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 15 ok grazie, altra cosa, la serie di passaggi indicati dai cerchi rossi a cosa servono? finiscono dopo la valvola? non capiscono se sono collegati al circuito del minimo o altro. grazie alberto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mukiky Inviata 2013 Febbraio 15 Share Inviata 2013 Febbraio 15 la foto sotto è la fine del condotto del minimo che ovviamente passa oltre al valvola. l'altro penso sia l'aria così a vedere Quota I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ chiaruz Inviata 2013 Febbraio 15 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 15 vero edo potrebbero essere per l'aria Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mukiky Inviata 2013 Febbraio 15 Share Inviata 2013 Febbraio 15 per capire come funziona smonta un pezzettino alla volta e cerca di capire cosa fa. ti puoi aiutare con un compressore e soffi dentro il condotto che stai cercando di studiare per vedere dove butta fuori. ho fatto così quando ero alle prime armi per capire il difficilissimo funzionamento di un carburatore a spillo conico (24 phbl hahahah) =) :M no dai però sono diversi i pwk dai dell'orto come condotti =) Quota I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ chiaruz Inviata 2013 Febbraio 18 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 18 iniziano i lavori Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ chiaruz Inviata 2013 Febbraio 19 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 19 arrivato l'alberino ormai il corriere è uno di famiglia, mi chiama prima di arrivare dicendomi di preparargli il caffè 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ lovi Inviata 2013 Febbraio 19 Share Inviata 2013 Febbraio 19 l'albero è di vesparacing? Quota Lovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special Dave Inviata 2013 Febbraio 19 Share Inviata 2013 Febbraio 19 Questo modello lo fa andrea (vesparacing).. Spalla lato volano piena e l'altra anticipato. Toccato con mano ed è fatto molto bene! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ chiaruz Inviata 2013 Febbraio 19 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 19 Si è fatto completamente da vesparacing, modello special lip Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Febbraio 19 Share Inviata 2013 Febbraio 19 bellissimo quell'albero ,, Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ chiaruz Inviata 2013 Febbraio 20 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 20 una bozza di aspirazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ chiaruz Inviata 2013 Febbraio 22 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 22 finita il problema attuale sta nel collegare il regolatore..ne possiedo uno di recupero da uno scooter..questo possiede solo un entrata G quando me ne servirebbero 2...si può risolvere?Il regolatore ha queste entrate :MASSA B+ C A A .. grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ chiaruz Inviata 2013 Marzo 2 Autore Share Inviata 2013 Marzo 2 problema: non riesco a far passare la frizione , possibile che il filetto del cluster drt sia più lungo? c'è un trucchetto per montarla ? grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2013 Marzo 2 Share Inviata 2013 Marzo 2 Beh non saprei per il filetto del cluster DRT, più che altro non tutti i carter sono uguali e alcuni lasciano meno spazio tra campana e bordo. Prova comunque a giocare con la frizione mettendo lo scasso del cestello grosso dal lato verso il cambio. Gli alberi motore così mi convincono fin là.. nel senso che la spalla lato aspirazione lavorata in quel modo lascia un volume non-utile tra fondo della camera di manovella e albero; inoltre non è utile nemmeno in aspirazione visto che tanto che sia lamellare o a valvola l'aspirazione avviene sempre circa nello stessa posizione dell'albero ossia quando c'è già di fronte all'aspirazione la parte tagliata della spalla. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2013 Marzo 2 Share Inviata 2013 Marzo 2 Beh non saprei per il filetto del cluster DRT, più che altro non tutti i carter sono uguali e alcuni lasciano meno spazio tra campana e bordo. Prova comunque a giocare con la frizione mettendo lo scasso del cestello grosso dal lato verso il cambio. Gli alberi motore così mi convincono fin là.. nel senso che la spalla lato aspirazione lavorata in quel modo lascia un volume non-utile tra fondo della camera di manovella e albero; inoltre non è utile nemmeno in aspirazione visto che tanto che sia lamellare o a valvola l'aspirazione avviene sempre circa nello stessa posizione dell'albero ossia quando c'è già di fronte all'aspirazione la parte tagliata della spalla. saro ignorante in italiano ma non ho capito.. me lo spieghi meglio?? Grazie Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2013 Marzo 2 Share Inviata 2013 Marzo 2 Cosa? Il discorso dell'albero? Intendevo che la spalla lato aspirazione è stata tornita fecendola conica verso il centro dell'albero. Secondo me non è una soluzione così interessante perchè non ne vedo vantaggi.. questo perchè, sempre a parer mio, non ha senso in fase di aspirazione nel carter perchè questa avviene quando l'albero è posizionato con il lato già smussato di suo rivolto verso l'ex aspirazione a valvola; inoltre, sempre secondo me, per quanto poco non ha senso creare spazio tra spalla e carter.. in tutti i motori lo spazio tra spalla e carter è ridotto al minimo. 2 Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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