+ Fra2 Inviata 2012 Dicembre 31 Share Inviata 2012 Dicembre 31 ragazzi sapevo che dalla DRT aveva messo in commercio una boccola maggiorata da montare sul cono dell'albero per il cuscinetto a rulli per ridurre i fastidiosi e dannosi giochi. roba di decimi e centesimi io non lo vedo più nel catalogo DRT ma vedo solo un cuscinetto nuovo da barenare sul carter. che cosa mi consigliate? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fra2 Inviata 2012 Dicembre 31 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 31 Mmmh nessuno sa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2013 Gennaio 1 Share Inviata 2013 Gennaio 1 sicuro? Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fra2 Inviata 2013 Gennaio 1 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 1 eh! ..... ma di solito il questi polinoni coppiosi il cuscinetto lato volano gli lasciate questo originale?... io mi ricordo della mia Cosa 200 con il malossi.... du palle a cambiare ogni 10.000 km i cuscinetti di banco e paraoli ed aveva molti giochini di tutte le direzioni sia assiale che laterale.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2013 Gennaio 1 Share Inviata 2013 Gennaio 1 10000 km non sono pochi. Comunque sul mio cuscinetto originale nadella percentuale d'olio più elevata e incrociamo le dita. Quota DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mau150special Inviata 2013 Gennaio 1 Share Inviata 2013 Gennaio 1 Prova con cuscinetto torrington e modifica il paraolio sul foro passa olio. La brenatura al carter con cuscinetto maggiorato é un bel lavoro ma sull'affidabilitá non so nulla. Sto aspettando notizie da un amico che l'ha fatto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mau150special Inviata 2013 Gennaio 1 Share Inviata 2013 Gennaio 1 Non brenatura ma barenatura scusa ma con la tastiera non sono a mio agio.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fra2 Inviata 2013 Gennaio 1 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 1 10000 km non sono pochi. Comunque sul mio cuscinetto originale nadella percentuale d'olio più elevata e incrociamo le dita. per me so pochi..... allmeno un 40.000 km..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2013 Gennaio 1 Share Inviata 2013 Gennaio 1 per me so pochi..... allmeno un 40.000 km..... e allora con il polini in ghisa, albero corsa 60 e tutto il resto in bocca al lupo Quota DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fra2 Inviata 2013 Gennaio 1 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 1 è quello che sto facendo....... ma interessa il discorso del cuscinetto lato volano.... sulle small c'è una vasta scelta... qui sulle large pare di no? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2013 Gennaio 1 Share Inviata 2013 Gennaio 1 è quello che sto facendo....... ho letto l'altra discussione in cui spieghi la tua configurazione e su questo ero sarcastico. Per il discorso del cuscinetto ci sono diverse persone che hanno provato l'NU 1005 skf, però non avendolo provato di persona non saprei dirti quali lavori comporti. Quota DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fra2 Inviata 2013 Gennaio 2 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 2 eccolo l'ho trovato.... mi era sfuggito nell'immenso catalogo della DRT: si chiama "pista maggiorata"...e io cercavo cuscinetto... alla 3° voce http://www.drtdenis.com/catalogo/sottocat.htm%20DBE?idcat=142&catee=02 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BARBONE Inviata 2013 Gennaio 2 Share Inviata 2013 Gennaio 2 ah... ne avevo parlato a denis di questa cosa che avevo fatto gia' io ... per curiosita quanto costa da denis?? comunque si puo trovare in commercio per 3 euro e poi va fatta tagliare a 15 mm e rettificare a piacere... ma non risolve NULLA! fate prima a cmbiare il cuscinetto ogni 1000 km. avrei trovato la soluzione (anche se realizzarla non sta risultando facile) ma al momento sono concentrato su altro e in ogni caso mi e' difficile avvicinarmi ai miei motori... :WA Quota QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2013 Gennaio 2 Share Inviata 2013 Gennaio 2 ecco la mia modifica al cuscinetto, come ho detto centinaia di volte, no problem. http://lnx.et3.it/Forum/topic/21503-m1xxxx-gf-project/#entry345376 Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BARBONE Inviata 2013 Gennaio 2 Share Inviata 2013 Gennaio 2 eh.. lo so seba che la tua pure va benone... ma io sono testardo e voglio finire la mia sperimentazione... poi se non andra' bene come spero saro contento lo stesso. ciao! Quota QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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