Vai al contenuto

Boccola maggiorata DRT sul cuscinetto lato volano per 200


Messaggi consigliati

ragazzi sapevo che dalla DRT aveva messo in commercio una boccola maggiorata da montare sul cono dell'albero per il cuscinetto a rulli per ridurre i fastidiosi e dannosi giochi. roba di decimi e centesimi

 

io non lo vedo più nel catalogo DRT ma vedo solo un cuscinetto nuovo da barenare sul carter.

 

che cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh! .....

ma di solito il questi polinoni coppiosi il cuscinetto lato volano gli lasciate questo originale?...

 

io mi ricordo della mia Cosa 200 con il malossi.... du palle a cambiare ogni 10.000 km i cuscinetti di banco e paraoli ed aveva molti giochini di tutte le direzioni sia assiale che laterale....

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello che sto facendo.......

 

ho letto l'altra discussione in cui spieghi la tua configurazione e su questo ero sarcastico.

 

Per il discorso del cuscinetto ci sono diverse persone che hanno provato l'NU 1005 skf, però non avendolo provato di persona non saprei dirti quali lavori comporti.

DPteam

Link al commento
Condividi su altri siti

ah... ne avevo parlato a denis di questa cosa che avevo fatto gia' io ... per curiosita quanto costa da denis??

comunque si puo trovare in commercio per 3 euro e poi va fatta tagliare a 15 mm e rettificare a piacere...

ma non risolve NULLA! fate prima a cmbiare il cuscinetto ogni 1000 km. :WA

avrei trovato la soluzione (anche se realizzarla non sta risultando facile) ma al momento sono concentrato su altro e in ogni caso mi e' difficile avvicinarmi ai miei motori... :WA :WA

QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...