Vai al contenuto

problemi carburatore phbh 28 md


Messaggi consigliati

ciao ragazzi oggi mi e successo un problema al quanto strano

ho provato un 28 phbh md sul mio motore ,si tratta di un 130 polini

il problema e che il motore partendo a freddo con l'aria tirata si mette in moto regolare ,ma qualdo la devo chiudere e come se mancasse benzina e si spegne ,viceversa la riapro e si riprende ,non so puoddarsi sia intasato nei condotti ? :roll: :roll: ,ho provato a pulire i cicler ma e sempre lo stesso

 

scusate il setting e :

spillo x3 seconda tacca dall'alto ,

getto max 115

minimo 50

valvola gas 40

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh al solito hai un carburatore con polverizzatore forellato quindi 4t o ibrido, i due tubicini sono presa per l'aria per la regolazione miscela al minimo e quello piccolo è per il miscelatore.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh al solito hai un carburatore con polverizzatore forellato quindi 4t o ibrido, i due tubicini sono presa per l'aria per la regolazione miscela al minimo e quello piccolo è per il miscelatore.

ciao whine ho letto il tuo post su guide tecniche per i carburatori ibridi ,ed ho scoperto che in pratica smontando il mio ho trovato il carburatore ibrido con l'ugello per i due tempi ed il polverizzatore 4t forellato .(insomma chi me lo ha venduto non so che tipo di lavori gli aveva fatto )

quindi non mi resta altro da fare da aprire il freno aria e cambiare polverizzatore con il classico aq

riguardo lo spillo non so se sostituirlo

questo spiegava il fatto per qui andava cosi male

Modificato da f1vespa130
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non può essere, i polverizzatori di un tipo non montano sull'altro e viceversa perchè l'altezza del filetto su cui si avvita il polverizzatore è diversa.. per capirci ibridi sopra il buco, 2t sotto il buco.

Come ho appena scritto dall'altra parte, se fai la modifica dopo monterai i polverizzatori AV.. mentre gli AQ sono per il PHBL.

Non ci avevo fatto caso l'altro giorno ma mi pare di vedere l'ugello che spunta nel venturi..

Che polverizzatore monti?

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi ho fatto un po di fotine per verificare se l'ugello e realmente il suo

ho tolto il freno aria con una punta di 4mm adatta al foro

e riuscito un buon risultato

l'ugello e coperto come nei polverizzatori 2t però non so se vada bene

ho fatto una foto anche al polverizzatore

post-1878-0-90867800-1355418177_thumb.jpg

post-1878-0-44749200-1355418210_thumb.jpg

post-1878-0-14247200-1355418250_thumb.jpg

post-1878-0-05018400-1355418283_thumb.jpg

Modificato da f1vespa130
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...