Vai al contenuto

da cosa è dovuto rifiuto


Messaggi consigliati

Grazie Dany la spiegazione mi hai rinfrescato la memoria :-), gli sfiati non c'entrano niente con il rifiuto ma Spillo aveva domandato sul problema degli sfiati. Se la valvola a spillo perde la carburazione diventa molto grassa te ne accorgi subito.

La quantità di benzina erogata dal getto minimo e massimo, è data dalla profondità a cui pesca il getto e dalla pressione che agisce sulla superficie della benzina, quella atmosferica. Quando la benzina si sposta in alto per le sollecitazioni, chiude i fori di sfiato si ha una perdita di pressione della vaschetta. I fori di sfiato devono fare uscire velocemente la benzina in modo da recuperare velocemente la pressione atmosferica. Quando si hanno alti periodi d'oscillazione, come quando di curva, frena ecc., la benzina viene scarica di continuo viene perso il livello. Quindi agendo sugli sfiati potrebbe essere ottimizzato la quantità presente nella vaschetta. A mio avviso gli sfiati rivolti verso il basso vanno bene quando si hanno bassi periodi di oscillazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Dany , penso proprio che dipendeva dall'inclinazione , appena posso riprovo. perchè prima che lo smontassi sulla vespa non me lo faceva ; allora adesso che ho tolto la lamella attribuivo ad essa il problema.... Grazie

 

eh eh eh.....

 

utente: spillo

 

in nomen, omen......

 

eh eh eh

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...