Vai al contenuto

m1 d.56 tranquillo


Messaggi consigliati

ciao ragazzi la prossima settimana mi arriva il gt:m1 d56 e ancora non ho scelto l'albero e la frizione, consigliatemi un po,premetto che la configurazione sara questa

m1 d.56

albero ?

frizione ? (penso una comune surflex possa andare bene)

27 69 con parastrappi

polini a banana

accensione special allegerita,28 pwk, appena mi arriva il cilindro porto i carter da un amico che me li raccorda, così anche il collettore e mi fa anche una fasatura che possa andare bene con questa configurazione, nel frattempo qualche foto dei carter aperti oggi freschi freschi.....

post-7055-0-51124500-1353356417_thumb.jpg

post-7055-0-55912400-1353356440_thumb.jpg

post-7055-0-94342600-1353356471_thumb.jpg

post-7055-0-53505800-1353356503_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io per l'albero se posso dirti la mia ETS a vita, ti prendi quelli nuovi che fa tameni venduti da motomix già saldati e sei apposto...

se devi far un valvola poi meglio ancora perchè sono già più anticipati dei concorrenti aftermarket e tagliata la spalla volano per bilanciarli...

io il drt lo useri a Natale per farci l'addobbo con le palline colorate e luci intermittenti...

Perché la Vespa è uno stile di vita!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo un motorello tranquillo , potresti anche vedere di trovare un originale piaggio...VERO!!!

Lo porti dal tuo amico insieme a tutto il resto e lo fasi come vuoi.... Ci fai qualche milione di km ...

ETS fa lo stesso , ma ci vuole il suo cuscinetto e un paraolio lato volano diverso ..

 

Occhio che con una marma cosi' chiusa potresti avere qualche problemino di temperatura...

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...