+ carminespecial Inviata 2012 Novembre 19 Share Inviata 2012 Novembre 19 ciao ragazzi la prossima settimana mi arriva il gt:m1 d56 e ancora non ho scelto l'albero e la frizione, consigliatemi un po,premetto che la configurazione sara questa m1 d.56 albero ? frizione ? (penso una comune surflex possa andare bene) 27 69 con parastrappi polini a banana accensione special allegerita,28 pwk, appena mi arriva il cilindro porto i carter da un amico che me li raccorda, così anche il collettore e mi fa anche una fasatura che possa andare bene con questa configurazione, nel frattempo qualche foto dei carter aperti oggi freschi freschi..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pappio Inviata 2012 Novembre 19 Share Inviata 2012 Novembre 19 io monterei un drt corsa 51 e per stare sicuri la nuova frizione polini . ps: almeno una proma non guasterebbe Quota poca spesa...tanta resa..! "vespisti anonimi F1m" M1 ALLA DIAVOLA WORK IN PROGRESS!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ carminespecial Inviata 2012 Novembre 19 Autore Share Inviata 2012 Novembre 19 lo so però la polini è nuova e mi dispiace buttarla in garage,comunque quanto costa l'albero drt, intorno alle 120 se non sbaglio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pappio Inviata 2012 Novembre 19 Share Inviata 2012 Novembre 19 adesso capisco perchè la polini se il prezzo non è aumentato la cifra dovrebbe essere quella, euro più o euro meno. Quota poca spesa...tanta resa..! "vespisti anonimi F1m" M1 ALLA DIAVOLA WORK IN PROGRESS!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special Dave Inviata 2012 Novembre 19 Share Inviata 2012 Novembre 19 Una surflex a 4 dischi con la molla che scende dritta ed i dischi spianati tiene senza problemi! La polini è ok! La proma fa troppo rumore... Per l'albero vedi tu.. Un Drt/tameni dovrebbe andare! Attenzione al pwk,tutti quelli che ho montato a forza di fare km si scroma la ghigliottina! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ carminespecial Inviata 2012 Novembre 19 Autore Share Inviata 2012 Novembre 19 innanzitutto grazie per le risposto, allora sul sito drt di cono 19 non c'è quasi niente!!!gli unici cono 19 sono sono quelli " tipo originale" ed altri lievemente anticipati in cui c'è scritto per cilindri commerciali, non so proprio quale fa al caso mio, aiutatemi per favore!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pappio Inviata 2012 Novembre 19 Share Inviata 2012 Novembre 19 eccolo qua, penso che sia anche quello piuù economico :Articolo M VSam 0121A/19 Quota poca spesa...tanta resa..! "vespisti anonimi F1m" M1 ALLA DIAVOLA WORK IN PROGRESS!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FRteam Inviata 2012 Novembre 19 Share Inviata 2012 Novembre 19 io per l'albero se posso dirti la mia ETS a vita, ti prendi quelli nuovi che fa tameni venduti da motomix già saldati e sei apposto... se devi far un valvola poi meglio ancora perchè sono già più anticipati dei concorrenti aftermarket e tagliata la spalla volano per bilanciarli... io il drt lo useri a Natale per farci l'addobbo con le palline colorate e luci intermittenti... Quota Perché la Vespa è uno stile di vita!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2012 Novembre 19 Share Inviata 2012 Novembre 19 come sopra! ad un mio amico che sta facendo un motore come il tuo gli ho preso un ets Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2012 Novembre 20 Share Inviata 2012 Novembre 20 Essendo un motorello tranquillo , potresti anche vedere di trovare un originale piaggio...VERO!!! Lo porti dal tuo amico insieme a tutto il resto e lo fasi come vuoi.... Ci fai qualche milione di km ... ETS fa lo stesso , ma ci vuole il suo cuscinetto e un paraolio lato volano diverso .. Occhio che con una marma cosi' chiusa potresti avere qualche problemino di temperatura... Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ carminespecial Inviata 2012 Novembre 20 Autore Share Inviata 2012 Novembre 20 Ma l ets é cono venti. A me mi serve un cono 19....ma e possibile portare il cono del mio volano da 19 a 20? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2012 Novembre 20 Share Inviata 2012 Novembre 20 io avrei un cono da 20 da qualche parte.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ carminespecial Inviata 2012 Novembre 25 Autore Share Inviata 2012 Novembre 25 ciao ragazzi, l'amico che mi doveva effettuare le lavorazioni mi ha dato bidone e allora i carter me li raccordo da solo con un trapanino tipo dramel da mercato, però penso che andrà bene lo stesso, allora inizio con il trapanino e rifinisco con la carta, va bene? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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