gRaio Inviata 2012 Novembre 13 Share Inviata 2012 Novembre 13 Lo si può vedere qui Io qualche novità l'ho vista... vediamo se la vede qualcun altro! 1 Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Novembre 13 Share Inviata 2012 Novembre 13 ingranaggio z23?? accensione digitale?? hmmm.... mi son perso qualcosa?? Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2012 Novembre 13 Share Inviata 2012 Novembre 13 E quei dischi frizione per la 6 molle, con tutti quei fori?? Che roba sono?? Quota Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2012 Novembre 13 Share Inviata 2012 Novembre 13 Io qualche novità l'ho vista... vediamo se la vede qualcun altro! marmitta , collettore lamellare...... Poi????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special Dave Inviata 2012 Novembre 13 Share Inviata 2012 Novembre 13 ingranaggio z23?? accensione digitale?? hmmm.... mi son perso qualcosa?? L'ingranaggio è per LML star deluxe 200 4T.. O almeno è indicato così Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2012 Novembre 13 Autore Share Inviata 2012 Novembre 13 ho dato un occhio veloce... c'è anche il 200 x large ora completo di testa ed anche gli alberi x 200 di cui uno anche c60 domani se sono esposti faccio foto! stay tuned! 2 Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2012 Novembre 14 Autore Share Inviata 2012 Novembre 14 ecco vedete che a noi vecchi saltano agli occhi le cose "importanti" ? Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rotando Inviata 2012 Novembre 14 Share Inviata 2012 Novembre 14 solo perchè vi rimane sempre meno tempo per guardare tutte le meravigliose cose futili che vi circondano... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati