Vai al contenuto

YSS a gas senza molla esterna


Messaggi consigliati

ciao a tutti, per caso qualcuno di voi ha mai provato questo ammortizzatore? io ho la versione normale con molla esterna regolabile e va benissimo da due anni, non si è ancora scaricato però questo è proprio bello..

 

http://www.ebay.de/itm/Vespa-PX-80-PX-125-PX-200-YSS-Stosdampfer-Federbein-Gasdruckdampfer-/180936351929?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item2a20a5a0b9

 

 

fatemi sapere, ciao fede

Link al commento
Condividi su altri siti

Su vespa 50 funziona benone, non saprei dirti su px.

Però tieni presente che non hai nessuna regolazione.

Una informazione che dalla foto non si capisce : è + piccolo di diametro rispetto ad uno molla ?

Se si sarebbe interessante per chi deve fare una qualche aspirazione con carburatore al'indietro ...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sia quello normale con molla bianca che quello dal pieno con molla lunga nera, mi trovo divinamente. Ben regolabile quello dal pieno, risponde alla grande alle regolazioni e segue il manto stradale in modo efficace.

 

Questo è molto bello esteticamente (quasi quasi...), ma non vedo nessun modo per regolarlo... come lo ricarico senza valvola?

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Una informazione che dalla foto non si capisce : è + piccolo di diametro rispetto ad uno molla ?

Se si sarebbe interessante per chi deve fare una qualche aspirazione con carburatore al'indietro ...

Ho trovato 2 min di tempo per gurdare..

La parte cilindrica grossa fa 50 mm di diametro.. mica tanto piccolo!

:B

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato 2 min di tempo per gurdare..

La parte cilindrica grossa fa 50 mm di diametro.. mica tanto piccolo!

:B

Grazie di averci dato un occhiata ,50 mm 5 mm in meno di quello standard .... , sembra una semplice forcella in miniatura ,un pò come i vecchi shacs che montavano un tempo sulle moto .

Link al commento
Condividi su altri siti

e si è bello grosso, peccato per il fatto della regolazione, bisogna provarlo, c'è poco da fare! per quel prezzo si compra un cif!

Non so come mai sia così basso quel prezzo di ebay.. io l'avevo pagato 90 euro più spedizione su scootercenter.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe stato difficile misurarlo non avendolo.. :M

 

Che altra info posso darti? Sarà un paio di anni che l'ho montato sulla vespina 50 di mia morosa e funziona ancora perfettamente.

Tuttaltra musica rispetto a quello economico nero con molla bianca (che comunque non è male).

Adesso ho fatto prendere anche quello dal pieno con molla nera ad un mio amico per il suo px.. appena glielo monto magari vi dico le impressioni, anche se sarà dura fare un vero confronto vista la differenza di vespa.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti io ho quello dal pieno sul px e non monta sull'et3 perchè sbatte sul bullone che tiene il selettore parca paletta. poi ho quello nero classico sull'et3 e devo dire che mi va molto bene o meglio va molto meglio dei cif. sul px ho provato anche i bitubo ma mi è scoppiato in 2 decimi di secondo sarò stato sfortunato. Quello in questione mi sa che ce l'hanno in pochi. Bello è bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe stato difficile misurarlo non avendolo.. :M

 

Che altra info posso darti? Sarà un paio di anni che l'ho montato sulla vespina 50 di mia morosa e funziona ancora perfettamente.

Tuttaltra musica rispetto a quello economico nero con molla bianca (che comunque non è male).

Adesso ho fatto prendere anche quello dal pieno con molla nera ad un mio amico per il suo px.. appena glielo monto magari vi dico le impressioni, anche se sarà dura fare un vero confronto vista la differenza di vespa.

 

Come scritto sopra quello nero dal pieno lo monto io, mi trovo divinamente e si regola anche abbastanza bene! consigliato!

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...