+ Vespa Club Corchiano Inviata 2012 Novembre 7 Share Inviata 2012 Novembre 7 Buonasera a tutti ragazzi, avete mai montato una marmitta "Hammerzombie" sul vostro motore? Io sono indeciso se acquistarla o no! Che ne pensate?Potete darmi qualche dritta? Grazie VCC Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Novembre 7 Share Inviata 2012 Novembre 7 ciao montata non l'ho mai vista il problema di molti prodotti tedeschi non 'e tanto la performance quanto piuttosto il prezzo spropositato comparato con gli standard italiani, certo c'e anche la questione " stile e design " però valuta tu se ne vale la pena, a proposito ma su che cilindro vuoi montarla ? Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespa Club Corchiano Inviata 2012 Novembre 7 Autore Share Inviata 2012 Novembre 7 ciao montata non l'ho mai vista il problema di molti prodotti tedeschi non 'e tanto la performance quanto piuttosto il prezzo spropositato comparato con gli standard italiani, certo c'e anche la questione " stile e design " però valuta tu se ne vale la pena, a proposito ma su che cilindro vuoi montarla ? La mia configurazione: 1. Cilindro 130 POLINI RACING ovviamente con relativi lavori al carter! 2. Campana 27/69 Polini 3. Carburatore 24 4. Collettore polini per 24 5. Crociera "Felino" 6. Cluster DRT con 4 corta 7. Accensione Vespatronik cono 20 kg 1.6 8. Albero motore mazzucchelli Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Novembre 7 Share Inviata 2012 Novembre 7 ciao sinceramente io sceglierei altro , como per esempio una bella thm turistica (suppongo il cilindro sia originale) . anche marri ne fa una molto bella per fasi originali. tra le tedesche ,io monto una vsp road di quelle fatte da stoffi con cui mi trovo molto bene però 'e comunque una marmitta molto cara. il livello di rifiniture 'e altissimo sia per quanto riguarda le saldature sia per minuteria e silent block, le possibilità sul mercato italiano sia tra le artiginali che le commerciali sono molte, solo ti ho fatto un paio di esempi, Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2012 Novembre 7 Share Inviata 2012 Novembre 7 lascia stare intanto hai un motore completamente errato per quella marmitta,io l'ho provata e avuta va bene con lamellari fasi alte e rapporti corti non come dicono loro che tira le 29 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2012 Novembre 7 Share Inviata 2012 Novembre 7 un po' di tempo fà su scootering ci fu una comparativa di varie marmitte turistiche provate al banco su un polini simile al tuo,la vsp e l'hammerzombie erano quelle che andavano meglio,con una bella curva. montata io l'ho vista ed è abbastanza vistosa. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ charasello Inviata 2012 Novembre 7 Share Inviata 2012 Novembre 7 non vorrei dire una cazzata ma forse questa è una replica, in quanto la hammezombie mi pare fosse britannica e fatta dal mitico Norrie Kerr...??? comunque tra le crucche io ti consiglierei anche le pipe-design...non conosco quella x small ma io ho la cobra 177 x large e devo dire che è ottima come marma....unici problemi sono il prezzo e il sounddddddddddddddddd Quota PX125E QUATTRINI M1X 62x62 SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress) PK pista (work in progress) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rep Inviata 2012 Novembre 7 Share Inviata 2012 Novembre 7 Ecco qui, la curva rossa si riferisce alla Hammerzombie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2012 Novembre 8 Share Inviata 2012 Novembre 8 Già già.. bella questa comparativa: test condotto in maniera seria, comparando marmitte sullo stesso motore con solo aggiustamenti di carburazione. Comunque c'è scritto che il motore è un malossi lamellare al cilindro con 28 pwk e fasi di 125/181. Se ci fate caso però le due curve di hammerzombie (che è la copia tedesca della marmitta di Norrie Kerr) e di simonini d&f sono praticamente uguali.. Com'è possibile? Mezzo forum dice che la simonini è la peggior marmitta del mondo.. :PRR Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rep Inviata 2012 Novembre 8 Share Inviata 2012 Novembre 8 (modificato) Anche io mi domandavo perché tanti parlano male della simonini e qui è una di quelle con la potenza max maggiore... E avete visto la polini evolution è quella con il miglior allungo ben 1800 rpm in più Modificato 2012 Novembre 8 da Rep Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2012 Novembre 8 Share Inviata 2012 Novembre 8 Anche io mi domandavo perché tanti parlano male della simonini e qui è una di quelle con la potenza max maggiore... E avete visto la polini evolution è quella con il miglior allungo ben 1800 rpm in più io mi son dovuto ricredere sulla simonini.... la polini evolution non è malvagia su un doppia di pacco andava molto bene però su motori spintissimi mai provata... Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2012 Novembre 8 Share Inviata 2012 Novembre 8 Anche io mi domandavo perché tanti parlano male della simonini e qui è una di quelle con la potenza max maggiore... E avete visto la polini evolution è quella con il miglior allungo ben 1800 rpm in più Si ma quell'allungo è pressochè inutile visto che in pratica la forza cala parecchio. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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