Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ciao

 

montata non l'ho mai vista

 

il problema di molti prodotti tedeschi non 'e tanto la performance quanto piuttosto il prezzo spropositato comparato con gli standard italiani,

 

certo c'e anche la questione " stile e design " però valuta tu se ne vale la pena,

 

a proposito ma su che cilindro vuoi montarla ?

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

montata non l'ho mai vista

 

il problema di molti prodotti tedeschi non 'e tanto la performance quanto piuttosto il prezzo spropositato comparato con gli standard italiani,

 

certo c'e anche la questione " stile e design " però valuta tu se ne vale la pena,

 

a proposito ma su che cilindro vuoi montarla ?

 

La mia configurazione:

 

1. Cilindro 130 POLINI RACING ovviamente con relativi lavori al carter!

2. Campana 27/69 Polini

3. Carburatore 24

4. Collettore polini per 24

5. Crociera "Felino"

6. Cluster DRT con 4 corta

7. Accensione Vespatronik cono 20 kg 1.6

8. Albero motore mazzucchelli

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

sinceramente io sceglierei altro , como per esempio una bella thm turistica (suppongo il cilindro sia originale) .

anche marri ne fa una molto bella per fasi originali.

 

tra le tedesche ,io monto una vsp road di quelle fatte da stoffi con cui mi trovo molto bene però 'e comunque una marmitta molto cara.

il livello di rifiniture 'e altissimo sia per quanto riguarda le saldature sia per minuteria e silent block,

 

le possibilità sul mercato italiano sia tra le artiginali che le commerciali sono molte, solo ti ho fatto un paio di esempi,

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

un po' di tempo fà su scootering ci fu una comparativa di varie marmitte turistiche provate al banco su un polini simile al tuo,la vsp e l'hammerzombie erano quelle che andavano meglio,con una bella curva.

montata io l'ho vista ed è abbastanza vistosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire una cazzata ma forse questa è una replica, in quanto la hammezombie mi pare fosse britannica e fatta dal mitico Norrie Kerr...???

comunque tra le crucche io ti consiglierei anche le pipe-design...non conosco quella x small ma io ho la cobra 177 x large e devo dire che è ottima come marma....unici problemi sono il prezzo e il sounddddddddddddddddd

PX125E QUATTRINI M1X 62x62

SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress)

PK pista (work in progress)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già già.. bella questa comparativa: test condotto in maniera seria, comparando marmitte sullo stesso motore con solo aggiustamenti di carburazione.

Comunque c'è scritto che il motore è un malossi lamellare al cilindro con 28 pwk e fasi di 125/181.

Se ci fate caso però le due curve di hammerzombie (che è la copia tedesca della marmitta di Norrie Kerr) e di simonini d&f sono praticamente uguali..

Com'è possibile? Mezzo forum dice che la simonini è la peggior marmitta del mondo.. :PRR

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi domandavo perché tanti parlano male della simonini e qui è una di quelle con la potenza max maggiore...

E avete visto la polini evolution è quella con il miglior allungo ben 1800 rpm in più :FIR

Modificato da Rep
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi domandavo perché tanti parlano male della simonini e qui è una di quelle con la potenza max maggiore...

E avete visto la polini evolution è quella con il miglior allungo ben 1800 rpm in più :FIR

io mi son dovuto ricredere sulla simonini.... la polini evolution non è malvagia su un doppia di pacco andava molto bene però su motori spintissimi mai provata...

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi domandavo perché tanti parlano male della simonini e qui è una di quelle con la potenza max maggiore...

E avete visto la polini evolution è quella con il miglior allungo ben 1800 rpm in più :FIR

Si ma quell'allungo è pressochè inutile visto che in pratica la forza cala parecchio.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...