+ orso93 Inviata 2013 Febbraio 22 Share Inviata 2013 Febbraio 22 dovresti giostrarti con delle guarnizioni o cose simili... o dei fogli fini fini di alluminio dopo te li limi bene un po' inclinati quanto basta Quota apista dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Stefano_95 Inviata 2013 Febbraio 23 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 23 Aggiornamenti: per quel problema ho risolto con una guarnizione da 1 mm sui carter e una da 0.8 (mi sembra, era nel kit) sull'aspirazione al cilindro. Ecco le foto della valvola e dell'albero: http://imageshack.us/photo/my-images/404/foto0252z.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/560/foto0254qe.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/203/foto0255a.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/713/foto0256n.jpg/ Oggi pomeriggio dovrei chiudere, poi metterò anche le foto degli altri lavori.. che ne dite? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ orso93 Inviata 2013 Febbraio 24 Share Inviata 2013 Febbraio 24 sei sicuro che tenga internamente la valvola ? mi sembra parecchio rigata a vederla.. Quota apista dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Stefano_95 Inviata 2013 Febbraio 24 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 24 Quelle righe che si vedono al tatto non si sentono, più che mai mi mette pensiero sul lato destro dove è un pò rigata, tuttavia il minimo l'ha sempre tenuto bene, dici che dovrei preoccuparmi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ orso93 Inviata 2013 Febbraio 25 Share Inviata 2013 Febbraio 25 beh se ha sempre tenuto il minimo allora nessun problema Quota apista dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Stefano_95 Inviata 2013 Febbraio 26 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 26 Meglio così allora Comunque ho deciso di far lucidare il cilindro e di prendere un pistone nuovo, però ho trovato il pistone originale doppia aspirazione a 69 euro spedito, quando il pistone grand-sport in vendita su SIP costa 98 €, http://www.sip-scootershop.com/en/products/piston+grandsport+130cc+_75001000 in ogni caso dovrei aspettare perchè anche l'originale è da ordinare quindi passerebbe del tempo, quale dei due mi consigliate di prendere? il pistone della SIP è poi possibile modificarlo per sincronizzare le aspirazioni oppure il rivestimento esterno potrebbe saltare?? Ricordo inoltre che monto (purtroppo) la testata del tipo vecchio.. Grazie in anticipo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Stefano_95 Inviata 2013 Marzo 23 Autore Share Inviata 2013 Marzo 23 Salve a tutti, il blocco è finalmente finito, oggi dopo averlo carburato in modo dignitoso ho provato a farci un breve giretto: che dire, per adesso sono abbastanza soddisfatto, ha acquistato una certa nervosità nell'erogazione, ai bassi è un attimo incerto ma è per via del getto del minimo da diminuire, appena si pulisce prende giri molto velocemente, non raggiunge giri elevati forse per via del ritardo (sono arrivato a 60° più o meno) per questo stavo pensando di montare un pignone da 28 (monto cambio vespa), che ne dite? Foto del blocco finito: http://imageshack.us/photo/my-images/823/foto0276t.jpg/ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2013 Marzo 23 Share Inviata 2013 Marzo 23 Il blocco è veramente bello di estetica Potresti fare un po' un riepilogo della configurazione finale Quota Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Stefano_95 Inviata 2013 Marzo 23 Autore Share Inviata 2013 Marzo 23 Allora: - 130 Polini a doppia aspirazione con aspirazione lamellare, finestra raccordata all'unghiata - testata tipo vecchio con squish 1 mm - albero DRT corsa 51 con fasi 120°/60° bilanciato da Vesparacing che ringrazio ancora per gli ottimi lavori - volano originale (quello a palettoni) tornito a 1.8 kg - collettore doppia aspirazione per 32 - 27/69 cambio vespa - frizione una new freen 6 molle rivista perchè slittava -accensione originale, dopo se ho tempo monto il ritardatore d'anticipo - 32 vhsa con filtro stage 6 con getto min 38 (da abbassare) getto max 175 (da ingrassare) spillo U22 seconda tacca, emulsionatore CD1, valvola gas 35 - marmitta THM Speedy dovrebbe essere tutto.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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