Vai al contenuto

caldaia RADI


Jimmy

Messaggi consigliati

ciao a tutti

 

chiedo anche a voi perchè non so più dove sbattere la testa

 

sto cercando informazioni su caldaie RADI, ne ho una rotta e ho litigato con l'assistenza di zona, vorrei provare a chiamare i mantovani o i bresciani (la casa è sul confine tra provincie di verona, mantova e brescia) ma... non esiste un sito internet, ho chiamato l'assistenza di altre provincie per farmi dare direttamente il numero dell'azienda ma mi dicono di cercare su internet, e su internet non si trova una sega...

qualcuno di voi conosce questo marchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beduzzoeassociatigroups

ciao a tutti

 

chiedo anche a voi perchè non so più dove sbattere la testa

 

sto cercando informazioni su caldaie RADI, ne ho una rotta e ho litigato con l'assistenza di zona, vorrei provare a chiamare i mantovani o i bresciani (la casa è sul confine tra provincie di verona, mantova e brescia) ma... non esiste un sito internet, ho chiamato l'assistenza di altre provincie per farmi dare direttamente il numero dell'azienda ma mi dicono di cercare su internet, e su internet non si trova una sega...

qualcuno di voi conosce questo marchio?

Radi fa parte del gruppo Merloni Termosanitari vedi Ariston ecc..... , quindi prova a cercare il sito di merloni termosanitari e vedi se ti rimandano a loro magari un numero verde , che problema ha la caldaia ?

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beduzzoeassociatigroups

dovrebbe essersi bruciata la scheda, non si accende più, ma corrente sulla presa ce n'è.

dovrebbe esserci un fusibile sia nella scheda che gestisce l ' accensione sia nella scheda che poi fa funzionare il tutto ,

io sono poco pratico di Radi perchè nella nostra zona va poco , però prima di cambiare na scheda , proverei così .

segui il filo che è collegato alla spina e prova a controllare nella morsettiera se li vicino c'è un fusibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

e' dritta o girata?

  • Like 1

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...