Vai al contenuto

(caro) ciop


Messaggi consigliati

tu scrivi questo e non solo (allego)

 

si' certo il regolamento non lo vietava ma pero' ... resta di fatto un comportamento antisportivo ... policered.gif

secondo me quando uno si iscrive con una vespa al propio campionato deve svolgere tutte le gare con quella vespa li' e se x disgrazia rompe il motore ... o se lo aggiusta o se lo cambia sedutastante ... ma correre con un'altra vespa non lo trovo corretto . Io a Beneceto ho di fatto distrutto la mia frizione ma non ho chiesto in prestito nessuna vespa a nessuno !!!

poi sarei io l'antisportivo ... mi spiace ma personalmente non ti riconosco vincitore del campionato italiano C8 , dovresti avere 16 punti in meno e quindi essere dietro al team Cattabiani/Ferrari .

Questo e' il mio pensiero e spero x il prox campionato dato che anche la classe C8 sara' riconosciuta ufficialmente dalla FMI venga anche chiarito questo aspetto .

Resta comunque la mia massima stima nei tuoi confronti x l'impegno che hai profuso , x le vittorie di manche che hai ottenuto e x avermi soffiato il miglior tempo dell'anno ... JC-rant.gifbiggrin.gif

 

 

io ti rispondo per l'ultima volta e di qui dove tutti possono capire e vedere.

 

(caro)

Ciop, mi spiace molto scoprire in te una persona così, ma d’altra parte la vita è fatta così, le persone non si conoscono mai fino in fondo. Ora mi è chiaro di che pasta sei

 

Se qui si parla di anti sportività, tu sei il porta bandiera,.,

Non riesco a credere che ai anche il coraggio di mettere in dubbio il mio campionato,

 

non se tu che fai le regole ma c'è un regolamento, mi fa ridere ciò che dici... cioè che per te c'è solo una vespa, e se per l’altro ce ne sono 20???? Chi decide??? Forse un regolamento? Dopo 5 mesi metti in dubbio una mia gara, non potevi farlo prima e dirmelo in faccia, il nostro gazzebo è aperto a tutti e ci sei venuto spesso a guardare sotto giusto?

Cos'è, metto così tanta paura?

 

Qui il link del regolamentohttp://www.federmoto.it/linkclick.aspx?fileticket=nzXyM9oghEY%3D&tabid=261

leggilo bene, non dice quello che affermi… anzi.

nell’art. 6 comma 6.1 cè scritto che la prova non è ufficiale. Non menziona da nessuna parte che non si può avere un muletto.

E se dai una letta all’art. 10 comma 10.1 Dice, che si ricava il tempo vincente dal meglio delle 4 prove…

a porto tolle qualcuno in c8, non ha fatto più di 2 lanci, prendendo lo stesso punti... ,in questo caso come la mettiamo?

È giusto che se uno che rompe e non supera metà gara, vada a podio rispetto a uno che la gara l'ha fatta tutta????

Ti permetti di dire che io non ho vinto dall’alto della tua ____________ ? ?. Chi sei tu per giudicare me?

 

È meglio che (RI)metti i piedi in terra e che lavori con la tua testa per andar forte, ma soprattutto per non rompere ogni tre per 2., Altrimenti prendi la paga anche l’anno prossimo.

Del resto Affari tuoi, io non vado avanti a risponderti poiché mi sento molto al di sopra di queste buffonate e provocazioni da adolescente.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

SPECIFICO CHE LA VESPA ARANCIONE è LA MIA E NON PRESTATA, REGOLARMENTE ISCRITTA, E USATA FIN DALLE PROVE DEL MATTINO. LA GIALLA HA FATTO UN LANCIO AL MATTINO, IL PRIMO STOP.

 

CIAO A TUTTI.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il callisto

e ci terrei a precisare che, al di là di tutti i miei problemi con la parmalat, io non centro niente qui

perciò il signor crimax e la sua consorte (la signora beduzza) sono pregati di non tirarmi in ballo

Modificato da il callisto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beduzzo

tansì io no ho vinto , quindi perchè dovrei piangere

 

perchè dovrei limare , perchè ti devo copiare ,

 

ci siam parlati 3 volte in vita nostra

però ci siam scritti tanto e tu sai tutto di me , perchè ?

Se fosse stato per mè avrei pubblicato il mio fogliettino

ed ero a posto .

Ho gia bevuto 6 birre e mi sento bene , vedo cose che voi non vedete e non sapete .

 

saluti , simone

Link al commento
Condividi su altri siti

beduzzo, bevine ancora 6 o 7 di birre

non sono venuto io a rompere i coglioni a te

sei tu che sei un piagnone

domenica quando giravi con quel foglietto con un dato sbagliato, sembravi posseduto

mi sa che avevi finito le birre

relax

segui il consiglio del terry

io i consigli del terry li seguo sempre

quindi

rilassati

beviti le tue birrine

e goditi il tuo secondo posto

Link al commento
Condividi su altri siti

e' dura essere convinti di essere i migliori e poi prendere delle gran bastonate da gente qualsiasi, adesso mi sono rotto i coglioni sul serio , voglio finire ste' rogne che vengono pompate da dietro le quinte e adesso, visto che fino adesso ho' sempre parlato in codice e' ora di mettere i piedi in terra a chi pensa che sia tutto scontato per lui non capendo che ce gente che lavora su piu' fronti e su piu' motori... e che e' ora di finirla con le provocazioni per poi dire anche che siamo noi che inneschiamo.... io non lo chiamo come lo chiamano gli altri ridotto da fighi, lo chiamo cosi', massimo, devo parlarti.... ogni volta che qualkuno infastidisce che sia di parte io bastono te'.......

Modificato da grey

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

tu scrivi questo e non solo (allego)

 

si' certo il regolamento non lo vietava ma pero' ... resta di fatto un comportamento antisportivo ... policered.gif

secondo me quando uno si iscrive con una vespa al propio campionato deve svolgere tutte le gare con quella vespa li' e se x disgrazia rompe il motore ... o se lo aggiusta o se lo cambia sedutastante ... ma correre con un'altra vespa non lo trovo corretto . Io a Beneceto ho di fatto distrutto la mia frizione ma non ho chiesto in prestito nessuna vespa a nessuno !!!

poi sarei io l'antisportivo ... mi spiace ma personalmente non ti riconosco vincitore del campionato italiano C8 , dovresti avere 16 punti in meno e quindi essere dietro al team Cattabiani/Ferrari .

Questo e' il mio pensiero e spero x il prox campionato dato che anche la classe C8 sara' riconosciuta ufficialmente dalla FMI venga anche chiarito questo aspetto .

Resta comunque la mia massima stima nei tuoi confronti x l'impegno che hai profuso , x le vittorie di manche che hai ottenuto e x avermi soffiato il miglior tempo dell'anno ... JC-rant.gifbiggrin.gif

 

 

io ti rispondo per l'ultima volta e di qui dove tutti possono capire e vedere.

 

(caro)

Ciop, mi spiace molto scoprire in te una persona così, ma d’altra parte la vita è fatta così, le persone non si conoscono mai fino in fondo. Ora mi è chiaro di che pasta sei

 

Se qui si parla di anti sportività, tu sei il porta bandiera,.,

Non riesco a credere che ai anche il coraggio di mettere in dubbio il mio campionato,

 

non se tu che fai le regole ma c'è un regolamento, mi fa ridere ciò che dici... cioè che per te c'è solo una vespa, e se per l’altro ce ne sono 20???? Chi decide??? Forse un regolamento? Dopo 5 mesi metti in dubbio una mia gara, non potevi farlo prima e dirmelo in faccia, il nostro gazzebo è aperto a tutti e ci sei venuto spesso a guardare sotto giusto?

Cos'è, metto così tanta paura?

 

Qui il link del regolamentohttp://www.federmoto.it/linkclick.aspx?fileticket=nzXyM9oghEY%3D&tabid=261

leggilo bene, non dice quello che affermi… anzi.

nell’art. 6 comma 6.1 cè scritto che la prova non è ufficiale. Non menziona da nessuna parte che non si può avere un muletto.

E se dai una letta all’art. 10 comma 10.1 Dice, che si ricava il tempo vincente dal meglio delle 4 prove…

a porto tolle qualcuno in c8, non ha fatto più di 2 lanci, prendendo lo stesso punti... ,in questo caso come la mettiamo?

È giusto che se uno che rompe e non supera metà gara, vada a podio rispetto a uno che la gara l'ha fatta tutta????

Ti permetti di dire che io non ho vinto dall’alto della tua ____________ ? ?. Chi sei tu per giudicare me?

 

È meglio che (RI)metti i piedi in terra e che lavori con la tua testa per andar forte, ma soprattutto per non rompere ogni tre per 2., Altrimenti prendi la paga anche l’anno prossimo.

Del resto Affari tuoi, io non vado avanti a risponderti poiché mi sento molto al di sopra di queste buffonate e provocazioni da adolescente.

sempre piu' tenerezza.....ma se uno e' factory, e gli altri sono zappaterra dovrebbero darci delle ore non prenderle.... tenerezza per presunzione e convinzione....a tal punto da arrivare a tirare fuori ste cagate pazzesche...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beduzzo

a te stefano non so' cosa dire .

a tansi ... che ce voi fà ognuno di noi si merita ciò che può io le mie e a te le tue , quota 10 birre al momento

nel paese in cui abito stasera c'è la festa della birra , ora vo'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

miiiiiiiiiiiiiinchia!

e poi era al VPI che tirava una brutta aria...

a leggerla così mi mettete i brividi,

dai deci birre,mesi di garage e l'anno prossimo si ricomincia,però leggere queste cose mi fa proprio una brutta cosa.

stringetevi la mano e amici come prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Teit

spero presto di avere occasione di chiarirti il mio pensiero (che resta inamovibile) a 4 occhi , magari al pranzo delle premiazioni , in totale armonia e magari con i calici pieni ...

 

@ Grey , famoso assemblatore veneto

se ti rode qualcosa , se hai tanto mal di pancia ... esiste sempre il maalox in farmacia ... provalo e vedrai che starai meglio ... ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non sapendo come stanno le cose di qua é normale quest tipo di risposta da parte tua gianluca....

 

senti Stefano io vorrei finirla qua con ste inutili provocazioni , io ce la mettero' tutta pero' non mi stare sempre a tirare in mezzo

e levati dalla testa che ce' un manovratore dietro a tutto questo , sono solo tue fantasie .

Link al commento
Condividi su altri siti

senti Stefano io vorrei finirla qua con ste inutili provocazioni , io ce la mettero' tutta pero' non mi stare sempre a tirare in mezzo

e levati dalla testa che ce' un manovratore dietro a tutto questo , sono solo tue fantasie .

no dai ciop

come ci insegna il buon beduzzo di qua, a differenza di la, c'è ancora libertà di parola

quindi direi che stefano, come voi, è libero di esprimere i propri pensieri

dico bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Turbobestia

Scusate se mi intrometto non come partecipante ma come utente del forum... Che discussioni povere... per fortuna conosco la maggior parte di voi ma chi si accinge al forum per la prima volta o alle gare penso che se ne guarderebbe bene... vorrei che ognuno di voi leggesse bene i vari battibecchi scritti nelle varie discussioni, sia quelle del regolamento, sia in queste, sia in tutte le altre... ma vi sembra normale? tutto per cosa? alla fine cosa ne avete guadagnato?

Poi mi si chiede perchè non scrivo più sui forum (non solo qui), perchè non mi faccio più vedere sui campi gara... boh fate voi c'è sempre da litigare, per me la vespa è un divertimento, un relax e per voi?

Non voglio farvi la morale però vorrei capire il senso di tutto ciò...

 

Spero che dopo tutto ciò gli animi si raffreddino un po' altrimenti permettetemi un consiglio, usate gli MP...

 

Ciao ciao

Turbo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beduzzo

no dai ciop

come ci insegna il buon beduzzo di qua, a differenza di la, c'è ancora libertà di parola

quindi direi che stefano, come voi, è libero di esprimere i propri pensieri

dico bene?

vero !!!!! si si !!! buona notte sign. t.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Turbobestia

Non voglio sgridare nessuno, è solo che non ha senso questo ciacolare... siamo vespisti non corriamo mica per il mondiale, corriamo per divertirci, quando il divertimento finisce e lascia spazio alle polemiche e ai discorsi inutili allora è meglio smettere anche di correre e dedicarsi ad altro... si sta meglio con se stessi e con gli altri... non è forse meglio? :fiu

 

Ciao ciao...

 

Turbo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

turbo,

è tutta una tattica per far scappare gli utenti. Qui se si iscrivono ancora in tre dobbiamo upgradare il db, e il prossimo step dell'hosting è a 10GB... e sai bene quanto costa poi di backup e manutenzione

;-)

  • Like 1

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...