Vai al contenuto

(caro) ciop


Messaggi consigliati

se me ne fai una io la Guido

  • Like 1

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Non voglio sgridare nessuno, è solo che non ha senso questo ciacolare... siamo vespisti non corriamo mica per il mondiale, corriamo per divertirci, quando il divertimento finisce e lascia spazio alle polemiche e ai discorsi inutili allora è meglio smettere anche di correre e dedicarsi ad altro... si sta meglio con se stessi e con gli altri... non è forse meglio? :fiu

 

Ciao ciao...

 

Turbo

 

no no, questo è il mondiale vespa altro che..

 

ti lancio la proposta indecente.....chè non ti fai su una tua bella large pinaschizzata e ti sbatti nella mischia di ste gare? :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beduzzo

@ bbestia

 

è tutta una tattica per far scappare gli utenti. Qui se si iscrivono ancora in tre dobbiamo upgradare il db, e il prossimo step dell'hosting è a 10GB... e sai bene quanto costa poi di backup e manutenzione

;-)

ma non hai sentimenti !!!!!! vai al cinema !.

Link al commento
Condividi su altri siti

andare al cinema fa male. li si fan vedere troppe favole, e dopo se uno s'immedesima sai com'è... si monta la testa e pensa di volare, ma i conti con la realtà prima o poi van fatti!

eh eh

 

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beduzzo

vai a fare i mercati con la bancarella c'e' un sacco di roba gialla li e sono bravi in informatica e tecnologia .Hanno sia backup che restore e si trovano occasioni rilevanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

va tranquill che ce l'ho già in garage la roba gialla.

le bancarelle ai mercatini le visito sempre volentieri, ma per ora le lascio fare agli altri!

c'è chi ci ha preso gusto a metter la roba sulle bancarelle...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Turbobestia

Ragass ad avere il tempo e i soldi mi piacerebbe fare tutto... ma i soldi scarseggiano ed il tempo pure... è gia tanto se riesco a fare tutti i raid e qualche giornata in pista...

 

Ciao ciao

 

Turbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...