Vai al contenuto

Alber corsa 53 DRT o mazzuchelli?...e..cilindro Pinasco per ET3..consigli...


Messaggi consigliati

bergo, ma il c54 con la biella da 97 no??... bareni il carter volano

 

Sono un pò indeciso ancora se biella da 97 o 105....

per la barenatura a che misura devo portare il carter lato volano?

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andreadg

Ieri, spinto dalla curiosità, mi sono sentito con Denis circa gli alberi anticipati in corsa 55, ne sta realizzando un paio per dei ragazzi austriaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai e' gia' un bel po' di tempo che lo monto,2 anni tutti, cuscinetto 20 classico e non ho mai risparmiato il gas..quando all'inizio ci montai la siluro per prova, di vibrazioni proprio non le ho sentite...ma non tutti abbiamo le stesse chiappe :mrgreen: ...ha la bilanciarura e' al 32%circa con 190 gr di pistone e tira su 30-33gr(lo spinotto piu' o meno)...

problemi "zero"...si consumera' un po' di piu' il cilindro, ma il dr a 30mila lo cambi e bon..spendi meno che a rettificarlo..

 

Dany, se non è troppo o.t., potresti spiegarmi la procedura che utilizzi per ottenere la percentuale di bilanciatura? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dany, se non è troppo o.t., potresti spiegarmi la procedura che utilizzi per ottenere la percentuale di bilanciatura? Grazie

guarda,non e' per male... e' che ci vuole piu' a scriverlo che a farlo...

basta scrivere "bilanciatura albero"o simile su google..e fai prima, che' e' tutto gia fatto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...