Vai al contenuto

gestione tempi gare accelerazione


Messaggi consigliati

visto che la madre del cretino è sempre incinta, scrivo due righe veloci sulla modalità di assegnazione dei tempi durante le gare di accelerazione del campionato italiano fmi

 

il sistema è composto da:

2 coppie di fotocellule alla partenza

un semaforo

1 coppia di fotocellule al traguardo

la centralina dei tempi

un tabellone a led che purtroppo non è utilizzabile in quanto illeggibile con la luce del sole

questo per quello che riguarda la parte cronometrica

il sistema è stato semplificato per eliminare i problemi tecnici delle macchine

il sistema o funziona o non funziona

il sistema per non subire interferenze dalla corrente alternata, funziona a batterie in corrente continua

nel primo step, in caso di amperaggio troppo basso, il sistema segnalava dei tempi di 2/3 secondi più bassi

il tutto è stato corretto aumentando la durata delle batterie

la registrazione dei tempi, che compaiono a monitor davanti a 4 cronometristi, avviene in questa maniera:

un cronometrista, addetto alla centralina, legge il tempo e lo dice per microfono

un referente fmi registra i tempi sul foglio ufficiale fmi (questi tempi devono essere registrati a mano e basta)

un referente dello staff registra i tempi sul computer

un referente dello staff registra i tempi sui vostri fogli di gara

a fine giornata, ognuno ratifica la propria classifica

il confronto viene fatto con i primi tre di ogni classifica

se ci sono delle incongruenze, naturalmente, viene registrato il tempo segnalato da più commissari

punto

tutte le altre menate, comprese quelle di alghisi sulla veridicità dei tempi e quelle del povero beduzzo su dei problemi relativi alle registrazioni sui fogli, sono seghe mentali

a trecasali, dove non eravamo presenti ne io ne la pavi ai cronometri, ci sono stati problemi di organizzazione dei commissari all'inizio, che poi sono stati prontamente risolti

ad un'altra gara erano presenti i commissari fmi con un impianto automatico: la registrazione sui fogli è stata fatta lo stesso in quanto anche quell'impianto non è perfetto

ricordo a tutti un paio di cose

se a sentimento sentite che il vostro tempo non è stato 7.210 ma 7.208 o cose simili mi fate veramente sorridere

se non avete fiducia in chi vi cronometra, state a casa dalle gare e fatevi i vostri tempi con la fantasia

se volete abbassare i tempi lavorate di più in garage col fresino e meno sul forum con la lingua

detto questo

ringrazio tutti voi per avere sostenuto quei 4 ragazzi che stanno sotto al gazebo a respirare le vostre merde dai tubi di scarico per 4 o 5 ore di fila senza nemmeno andare a pisciare, e vi mando affanculo

non tutti, naturalmente

ma 4 o 5 di voi sicuramente

 

naturalmente posso aver scritto qualche cavolata nella fretta

ma non me ne frega niente

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

aggià

la tua gif mi ricorda una cosa

ne io ne la pavi siamo organizzatori di gare d'accelerazione

aiutiamo solo tony

ripunto

le affermazioni che potete leggere su altri siti da alcuni noti preparatori modenesi, leggi il crimax, sono delle cagate

oltre ad essere diffamanti per noi, danno il senso della pochezza della persona e, indirettamente, del forum dove sono scritte

ora che siete arrivati in fondo tornate in alto e rileggete la prima riga

eh eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beduzzo

io invito tutti a rileggere cio' che io ho scritto , le seghe sempre con la destra sign.t.

 

poi fai di me e di beduzzo ciò che tu vuoi . Io ho detto e descritto il vero, e fatto nessun nome di nessuno solo il mio e quello dell' altro conivolto con la scrittura dei tempi che sul mio foglio è errata , e ti ripeto che voglio credere sia stato solo un sbaglio . Quindi attenzione !!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

vola basso e schiva il sasso . art . ...... d..........

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo

mitico beduzzo

se fossi così svelto e pignolo a fare i motori, tu o chi li fa per te, scenderesti sotto i 7 secondi tutte le volte

anche con un pilota come me

bisogna leggere solo quello che scrivi di qua o anche quello che scrivi di là?

sai, a me riferiscono e basta

di la sono stato bannato preventivamente dai tuoi amici democraticissimi

eh eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beduzzo

ciao Andera o sign. t andiamo bene ?

io sono poco svelto , pignolo , mi faccio e mi fanno i motori : se pago !!!!

 

devi leggere dappertutto , se non puoi te li trasporto io di qua , nessun problema .

i miei amici sono ovunque , è di qua' che sono pochi , ma sai è come all' asilo . chiamiamola classe anche elementare per giove e venere .

 

p.s. io di la' a parte Ciop e Giampiero e forse qualcun' altro non conosco nessuno .

 

by by , sempre per pignoleria :

 

 

art. 22 d...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto i tempi delle varie categorie e vorrei sapere se è possibile avere anche le velocità di uscita, giusto per avere un raffronto anche con quelle che avevo fatto a Treviso nel WVW.

Vi ringrazio in anticipo

nell'impianto di parma non c'è la vel d'uscita.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...