+ Terry Inviata 2012 Novembre 22 Share Inviata 2012 Novembre 22 Io metto la targa al proto se vengo i trattorini in campionato BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2012 Novembre 22 Share Inviata 2012 Novembre 22 mi sembra fuori da tutto ciò che sono state fin d'ora le gare in vespa. speriamo che non facciano confusione con campionati F.M.I. standar o roba simile. 1 CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2012 Novembre 23 Share Inviata 2012 Novembre 23 già abbiamo accettato quei cessi dei c8... pure i 4 tempi nooooooo 1 BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Novembre 23 Share Inviata 2012 Novembre 23 gerry ma della categoria 2t si sa qualcosa? massi checcifrega delle 4t, l'importante è tenerle dietro (se ci riusciamo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite kempteo Inviata 2012 Novembre 23 Share Inviata 2012 Novembre 23 una bella minimoto con il blocco del downtown 300i potrebbe essere divertente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tore87 Inviata 2012 Novembre 24 Share Inviata 2012 Novembre 24 un drag con motore honda crf 450 4t con frizione automatica rekluse lo guiderei... una lml 4t la butterei nel cassone del rottame... 2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC 2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 2t-lobotomizzato Inviata 2012 Novembre 24 Share Inviata 2012 Novembre 24 un drag con motore honda crf 450 4t con frizione automatica rekluse lo guiderei... una lml 4t la butterei nel cassone del rottame... PRIMO ED ULTIMO AVVISO! Un'altra eresia di tal fatta e sarai esiliato da casa mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Novembre 24 Share Inviata 2012 Novembre 24 gerry! no spetta non ce l'ho coi 4t ho pure un plasticazz 4t figuriamoci....però i 4t ocio potrebbero viaggiare secondo me, con quei variatori al posto del cambio e frizza... però i rombacci dei mono son mica male dai ehe l'importante è che quelle teste di serie fmi ci tengano sempre in conciderazione come 2t eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tore87 Inviata 2012 Novembre 24 Share Inviata 2012 Novembre 24 PRIMO ED ULTIMO AVVISO! Un'altra eresia di tal fatta e sarai esiliato da casa mia! ahahahah ma va cagar ! sai benissimo che preferisco i 2t ! 2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC 2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2012 Dicembre 11 Share Inviata 2012 Dicembre 11 Su richiesta di Tony, i post riguardanti i regolamenti per l'accelerazione vengono momentaneamente chiusi in attesa dell'arrivo di documentazione ufficiale. - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati