Vai al contenuto

Apertura Blog invito agli utenti sezione corsacorta


Messaggi consigliati

Ragazzi, mi piacerebbe vedere dei blog aperti sulle vostre realizzazioni, sui vostri minimissili! :twisted: :twisted:

 

Che ne dite??

 

in questa sezione potete leggere e aggiungere i vostri blogs : http://lnx.et3.it/Forum/blogs/

 

io ne ho già aperto più di uno, se può d'esservi d'aiuto o di spunto eccone uno:

http://lnx.et3.it/Forum/blog/6/entry-11-vi-presento-i-miei-102/

 

potete inserire foto, dettagli e altro, ed esporre la vostra creazione in modo corretto e ordinato.

Potete far vedere agli altri utenti tutto quello che magari in un topic diventa dispersivo in quanto a volte, si sa, un post può diventare lungo e noioso..

 

dai dai ragazzuoli!! :1 :1

  • Like 2

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

forza ragazzi, i blog sono una parte del sito dove dovreste riuscire a mettere in evidenza i vostri contenuti. Prima o poi decideremo di lanciarli ufficialmente, quindi che ne avrà più confidenza potrà trarne maggiori vantaggi ;)

  • Like 1

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

lucone faccio due foto al mio 102 dr (silurato poi dal polini ;() che grazie a te e a voi del forum mi ha dato grandi soddisfazioni

 

 

faccio due foto e ne apro uno... ;)

 

cosa aspetti a farne uno???? forza forza!!! di corsa corta!!!!! :P

ahhahahahahahha scusa non resistivo hahahahha

Modificato da MSC 7
  • Like 1

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...