Vai al contenuto

parastrappi . . .


Messaggi consigliati

ciao

lo dice la parola ,

serve a preservare alcune parti meccaniche da eventuali shoc

dovuti a ... cambi di marcia senza frizione , sfollate con repentino cambio di marcia, robuste sfrizionate a regime di coppia max. ecc.ecc

di solito quando lo si revisiona si tende a ribattere a zero i chiodi in dotazione .

e qui mi sorge il dubbio ,

se si agisce in tale modo non si fa altro che rendere solidali le due parti rendendo vano il lavoro delle molle dato che i ribattini non lasciano quel minimo di gioco che e delimitato dall asola in qui sono infilati e di conseguenza le molle non possono comprimersi in nessun caso sia in presa che in rilascio.

che cosa mi dite in merito

La meccanica non è la moglie del meccanico

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

lo dice la parola ,

serve a preservare alcune parti meccaniche da eventuali shoc

dovuti a ... cambi di marcia senza frizione , sfollate con repentino cambio di marcia, robuste sfrizionate a regime di coppia max. ecc.ecc

di solito quando lo si revisiona si tende a ribattere a zero i chiodi in dotazione .

e qui mi sorge il dubbio ,

se si agisce in tale modo non si fa altro che rendere solidali le due parti rendendo vano il lavoro delle molle dato che i ribattini non lasciano quel minimo di gioco che e delimitato dall asola in qui sono infilati e di conseguenza le molle non possono comprimersi in nessun caso sia in presa che in rilascio.

che cosa mi dite in merito

:M :M :M

quei 4 "tubetti","distanziali","boccoline" o come cavolo le vuoi chiamare che ti danno in dotazione con il kit secondo te a cosa servono?..............

te lo dico io che facciamo prima,fungono da distanziale per far si che il cestello appunto non diventi solidale con la corona eche possa ruotare nelle asole comprimendo le molle.

anche se schiacci i ribattini a "pacco" i distanziali ti garantiranno sempre la misura giusta...........più o meno...........

te capiiiii!

C.M.R Compagnia Motori Rustega

FORZA STEFANO!!!

www.mavsp.it

mavsplogo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...