Vai al contenuto

Ciao a tutti


plandro82

Messaggi consigliati

Ciao, mi chiamo Alessandro e sono possessore di una vespa 50 n allungata 3 marce del 69 :) Il restauro è cominciato 6 anni fa circa, poi causa studio/lavoro/moto ho sempre rimandato fin quando mitch93 si è messo alle costole e mi ha dato gli stimoli giusti per finire il lavoro di restauro. Al momento si trova in carrozzeria per gli ultimi ritocchi e una lucidata generale. Al più presto foto :D

 

Per quanto riguarda l'elaborazione ho messo su un 47,4 della polini con squish 1,1 e luce di scarico lavorata, un sedici pari con getto 82 e filtro originale senza paratie, una giannelli power, volano alleggerito a 2 kg, frizione 4 dischi monomolla e ruote da 10.. Poca ripresa ma allunga fino ad 85 segnati (anche se non avevo regolato bene la carburazione e non tirava tutta la marcia, mancavano un 100/200 giri). Non male ma secondo me si può fare qualcosina in più :)

Ci si becca in giro :)

Modificato da plandro82
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'elaborazione ho messo su un 47,4 della polini con squish 1,1 e luce di scarico lavorata, un sedici pari con getto 82 e filtro originale senza paratie, una giannelli power, volano alleggerito a 2 kg, frizione 4 dischi monomolla e ruote da 10.. Poca ripresa ma allunga fino ad 85 segnati (anche se non avevo regolato bene la carburazione e non tirava tutta la marcia, mancavano un 100/200 giri). Non male ma secondo me si può fare qualcosina in più :)

Ci si becca in giro :)

 

 

sta vespa e pronta per essere messa in vendita... elaborazione giusta... hahah

 

A PORACCIO ben venuto nella gabbia de matti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...