Vai al contenuto

misura gomme


Ospite el mas

Messaggi consigliati

Ospite smilzopx125e

io ho le metzler me1 3,50-10, sono più larghe delle classiche gomme, se non ricordo male 1,5cm, e non toccano da nessuna parte, dicono che abbiano anche un diametro maggiore, ma io non ho verificato, so solo che le mie sono 1,314mt

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

SE devi allungare un p'o' potresti provare le 4.00/10 ..." da verificare se toccano considerando che oltre il mezzo pollice in altezza cè il mezzo pollice in piu' di battistrada = larghezza = ,altrimenti leggi bene qui ' http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop.pl?suchen=Ordern&cart_id=35797904.130.1622&ranzahl=1&Breite=3.50&Felge=10&Transport=P&dsco=130&m_s=1&Ang_pro_Seite=10&weiter=0 di misura 3.50/10 ne trovi a volonta' e in particolare qualcuna con codice di velocita' anche sino a 150km/h!! naturalmente con codesta opzione sei in regola con la prima no! e se cerchi bene vedrai dei pneus che hanno una bella impronta a terra e adeguata circonferenza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

su gommadiretta hanno molta scelta ma i prezzi sono un po più alti, io di solito le prendo qui:

 

http://gommamoto.it/ITA/CERCA/DETTAGLI/?I=57

 

comunque se devi mettere gomme non a libretto ti consiglio di provare le 110/80-10 con due semicerchi larghi, io monto le me7teen, non toccano da nessuna parte e ti sembra di andare via con una moto, ottima tenuta di strada!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

comunque se devi mettere gomme non a libretto ti consiglio di provare le 110/80-10 con due semicerchi larghi, io monto le me7teen, non toccano da nessuna parte e ti sembra di andare via con una moto, ottima tenuta di strada!

 

ma non hai dovuto fare nessun tipo di modifica (a parte che ci vogliono almeno i cerchi da 2.5")?? intendo modifiche al carter, sistema frenante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...