Vai al contenuto

Pop Off su vespa special


Messaggi consigliati

I trucioli già da dove nascono sono in camera di manovella, non ci finiscono, son già li , devono solo non restarci. Ah e se si riuscissse senza togliere carburo collettore e filtro sarebbe il massimo.

SCUSATE MA IL NOS DOVE LO ATTACCATE SUL COLLETTORE DELLA TURBINA O DIRETTAMENTE ALLA TESTATA!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Emilio, la tabaccaia di fianco al chiosco di fronte alla mia scuola vende una tastiera flessibile in silicone a 11,99 euro, è perfetta!

PERFETTA , SOLO CHE LA PICCOLINA METTE I DENTI E IL SILICONE E UNO SBALLO PER I BIMBI!!!! MORDONO E POI TIRANO I PEZZETTI..
Link al commento
Condividi su altri siti

per il nos si fa un buco di fianco alla candela con un raccordo per i tubi da irrigazione e si attaca un bel tubo giallo a strisce verdi con un rubinetto e quando vuoi avere la propulsione apri il rubinetto! :PRT

 

allora potresti farla in acciaio inox con i tasti in c60, solo che poi la piccola rischia di farsi male e credo costi meno cambiare tastiera una volta al mese che far mettere a posto i denti alla picoolina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leodo, carter groviera!

 

bene! così poi siamo sicuri che non si rovinino, poi mettiamo un bell' adesivo col nome di tuo padre sulla vespa per pubblicizzarlo!

 

Io giro per i campi con una vespa verniciata a bomboletta di nero opaco, e dato che il motore è stato finanziato dal mio padre c'ho gli adesivi con i loghi dell'azienda e dei fornitori

Modificato da Leodo
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto Emilio, proprio così, solo che così non freghiamo nulla a nessuno se non uno spinotto che magari è anche rovinato :M

A PINO' pensa a chiudere quel proto!

NON SO CHE MAZZETTA USARE PER IL BILANCIAMENTO SELA MAZZETTA DA 500GR O DA 1KG CREDO CHE CON 1KG SI CHIUDA DEFINITIVAMENTE :WA :WA :WA :WA :WA
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahah, esatto, l' idea è propio quella, ma vuoi la soddisfazione nel girare per la piazza del paese con una vespa motorizzata in stile lancia delta e col tubo del nos giallo e verde che arriva sulla testata con un rubinetto per aprire il flusso? ad ogni cambiata il psssssssssss della pop off e quando apri il nos parte la fiamma blu dalla marmitta e parti a razzo, dopo al bar non ti possono dire di avere la vespa più potente della tua, neanche il 181 doppia con le gettata di cemento ti terrà testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh beh allora! Mio padre distribuisce i migliori prodotti di irrigazione in tutta europa, basta chiedere a lui!

BE, L'HAI IN CASA LE SOLUZIONI E NON CI PENZI. LEODO MA COME SI FA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahah, esatto, l' idea è propio quella, ma vuoi la soddisfazione nel girare per la piazza del paese con una vespa motorizzata in stile lancia delta e col tubo del nos giallo e verde che arriva sulla testata con un rubinetto per aprire il flusso? ad ogni cambiata il psssssssssss della pop off e quando apri il nos parte la fiamma blu dalla marmitta e parti a razzo, dopo al bar non ti possono dire di avere la vespa più potente della tua, neanche il 181 doppia con le gettata di cemento ti terrà testa!

 

Aspetta quei dannatissimi 5 secondi

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahah, esatto, l' idea è propio quella, ma vuoi la soddisfazione nel girare per la piazza del paese con una vespa motorizzata in stile lancia delta e col tubo del nos giallo e verde che arriva sulla testata con un rubinetto per aprire il flusso? ad ogni cambiata il psssssssssss della pop off e quando apri il nos parte la fiamma blu dalla marmitta e parti a razzo, dopo al bar non ti possono dire di avere la vespa più potente della tua, neanche il 181 doppia con le gettata di cemento ti terrà testa!

GUARDA CHE IL NOS LO VOGLIO CHE SI APRE CON LA LEVA DELLE MARCIE DELLA MOUNTAINBIKE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: il manto erboso di san siro l'ha fatto lui... Il mio papi. Di materiale ne ho a vagoni. Che dite un bel carburatore fuori dagli schemi? Immissione a goccia? Ne ho per tutte le salse

 

 

 

noooooo, con la leva rossa per aprire l' acqua! quella che si gira a 90 o 180 gradi, per intenderci quelle che sono sui depuratori di casa!

 

C'ho anche quele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: il manto erboso di san siro l'ha fatto lui... Il mio papi. Di materiale ne ho a vagoni. Che dite un bel carburatore fuori dagli schemi? Immissione a goccia? Ne ho per tutte le salse

 

no, a goccia no, come fai a mantenere il flusso costante! ci vuole quello a getto rotante per mantenere fresco uniformemente il compressore e il turbo, a goccia c' è poco afflusso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da come la impugni.

CON IMPUGNATURA IN NEOPRENE CHE NON SI RISCHIA CHE SCIVOLI ,è CERTAMENTE PIU' SICURO OGNI COLPO 1000GRAMMI DIPESO +I NERVI. ps I NERVI QUANTO INCIDONO SUL BILANCIAMENTO????
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...