Ospite Inviata 2006 Marzo 31 Share Inviata 2006 Marzo 31 vi chiedo un favore devo fare un piattello da mettere sul volano del vespa tronic per appesantirlo, per farlo avrei bisogno di 3 misure. 1 il diametro delle 4 viti che fissano il volano 2 il diametro dalle alette in giù 3 il diametro + piccolo. sono segnati sull'immagine. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vansdie Inviata 2006 Marzo 31 Share Inviata 2006 Marzo 31 il diametro esterno è da 105 mm il diametro interno da 60 mm il diametro dei fori è da 6 mm il diametro dell'asse dei fori è di 76 mm Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Marzo 31 Share Inviata 2006 Marzo 31 GRAZZIE 2000 MA COSè il diametro dell'asse dei fori? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vansdie Inviata 2006 Marzo 31 Share Inviata 2006 Marzo 31 be è il diametro dove devi fare i buchi per si che coincidano con quelli del vespatronic.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Marzo 31 Share Inviata 2006 Marzo 31 a tutto chiaro grazzie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2006 Aprile 1 Share Inviata 2006 Aprile 1 Ciao Bego. Ma dopo che hai costruito il piattelo riequilibri il volano? No, perchè se non lo fai secondo me sarà fortemente squilibrato. Per quanto riguarda lo spazio poi, il carter coprivolano è vicinissimo e non credo che senza modifiche pssa ospitare un o spessore. Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 1 Share Inviata 2006 Aprile 1 perchè dovrebbe essere squilibrato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2006 Aprile 1 Share Inviata 2006 Aprile 1 ciao bego ... perche' vuoi appesantire il Vespatronik? Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Aprile 1 Share Inviata 2006 Aprile 1 caxxo se vule riequilibrato certo che yes!!! Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 1 Share Inviata 2006 Aprile 1 ciao bego ... perche' vuoi appesantire il Vespatronik? 1 kg e troppo poco come massa volanica secondo me deve pesare 1,5 kg. xo non capisco xchè si dovrebbe squilibrare. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vansdie Inviata 2006 Aprile 1 Share Inviata 2006 Aprile 1 lo devi riequilibrare perchè il disco aggiuntivo non sarà praticamente mai perfettamente centrato sull'asse dell'albero e quindi in rotazione questo lieve disassamento porta a far lavorare male l'albero. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Aprile 1 Share Inviata 2006 Aprile 1 perche 1,5kg bastano 300 grammi....!!!! Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2006 Aprile 1 Share Inviata 2006 Aprile 1 lo devi riequilibrare perchè il disco aggiuntivo non sarà praticamente mai perfettamente centrato sull'asse dell'albero e quindi in rotazione questo lieve disassamento porta a far lavorare male l'albero. Es atto Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 1 Share Inviata 2006 Aprile 1 no xchè lo farò in modo che il buco in mezzo funzioni da centraggio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2006 Aprile 1 Share Inviata 2006 Aprile 1 no xchè lo farò in modo che il buco in mezzo funzioni da centraggio.Ok, ma anche così non sei sicuro che sia perfettamente equilibrato. Lo spessore di tutta la lamina non penso sia perfettamente costante in tutti i punti e quindi rotando risulerà secondo me squilibrato. Ma poi non penso ti costi una somma enorme a portarlo ad equilibrare. Io quando faccio una cosa voglio farla sempre al meglio e sono molto pignolo. Ogniuno poi è libero di fare come crede. ciao Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 1 Share Inviata 2006 Aprile 1 io cerco di non farla xchè in retifica mi chiederanno una cifra enorme. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 1 Share Inviata 2006 Aprile 1 ma secondo me con 15 e in rettifica tela cavi... ma se fai un piattello come cristo comanda secondo me non squilibri propio nulla!!!se lo fai col tornio..ha delle precisioni che a un blocco vespa non serve!!!!!!!!!!!!!!!!!soprattutto per l equilibratura!!non penso che romperai tutto!!!solo se riconi..lo farei fare..per un appesantimento no!se poi lo fai a mano è un altro discorso! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MINKA Inviata 2006 Aprile 1 Share Inviata 2006 Aprile 1 Scusate ma non ci sono tre pesi diversi del volano v-tronic? Andando sul sito lambretta.it c'è la pubblicità del vtronic e dice volano turismo- spor-racing e dovrebbero avere 3 pesi diversi. O non ho capito io un casso? Perchè altrimenti potresti prendere solo il volano + pesante e quindi gia equilibrato. Saluti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 1 Share Inviata 2006 Aprile 1 in teoria i volani sport tacing.... è sempre il volano da 1kg appesantiti nello stesso modo che sto facendo io, in teoria lo dovrebbero fare loro sto lavoro ma visto che non gli conviene o non hanno voglia tocca a me farlo, oppure lo aquistate da zirri che lo appesantische. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mikyno Inviata 2006 Aprile 5 Share Inviata 2006 Aprile 5 raga ma kuanto costa il vespatronic??? Quota un giorno ascolterai la mia anima cantare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 5 Share Inviata 2006 Aprile 5 raga ma kuanto costa il vespatronic??? 230 ?? mi sembra... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mikyno Inviata 2006 Aprile 5 Share Inviata 2006 Aprile 5 alla faccia del bicarbonato d sodio Quota un giorno ascolterai la mia anima cantare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Aprile 5 Share Inviata 2006 Aprile 5 alla faccia del bicarbonato d sodio Ti sembrano tanti??? fatti due conti quanto ti costa una accensione Piaggio per ET3 e poi mi dici.... anzi faciamo così te lo dico io accensione PKxl comprata nuova l'anno scorso, volano statore e centralina € 250,00 se vuoi pure il regolatore altri 40€ azzo il Vtronik viene fornito di tutto compreso pure di estrattore chiave e chiave per fermare il volano......... ti sembra ancora tanto Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Lucio130 Inviata 2006 Aprile 5 Share Inviata 2006 Aprile 5 ma e quella che a scritto sopra il volano xpk quella che dici tu negres? e sai mica a che giri piu o meno arriva, perche ne o una a casa e volevo sapere come andava...... Quota è tutto un equilibrio sopra la follia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mikyno Inviata 2006 Aprile 5 Share Inviata 2006 Aprile 5 ok negres grazie x l'aggiornamento allora hai ragione dai non sono poi cosi tanti Quota un giorno ascolterai la mia anima cantare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati