Vai al contenuto

polini 130 doppia con albero spalle piene


Messaggi consigliati

salve a tutti! oggi mi è venuto un dubbio riguardo il 130 doppia aspirazione! ma è poxibile montarlo con un albero a spalle piene da 87 cioè barenando i carter e con il suo collettore lamellare ? io ho un cilindro che ha l'unghiata unita all'aspirazione e non so se montando quest'albero voluminoso rischio di non far arrivare benzina alla camera di scoppio! aspetto vostri pareri kisà qualcuno che l'ha gia fatto! grazie in anticipo!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Montando il doppia aspirazione con un albero a spalle piene, elimini l'aspirazione a valvola rotante al carter, mantenendo solo quella lamellare (o piston-ported, se non hai la lamella) al cilindro.

Situazione diversa se ti costruisci un collettore con entrambe le aspirazioni, sia al carter che al cilindro, lamellari.

Per quello che mi riguarda, meglio mantenere le aspirazioni per cu è stato creato e lavorare di fino su quelle, è in questo modo che si ottengono i risultati migliori!

Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts :)

Passate a dare un occhio e un like ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...