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px 200 da viaggio m1xl


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Allora. a giorni arriva il pacco lamellare dall'inghilterra. la quarta corta mi e' arrivata ieri. Come marmitta ala fine ho ordinato la gf project, quella che passa sotto lato blocco e sarà pronta per giovedì proxy (. Cosa ne dite di questa marmitta?). Quindi 210 malossi, pacco rd 350, Carb polini 28 (sarà meglio il 30?),quarta da 36, albero originale lavorato appena, accensione vespatronic e marmitta gf project.

CORRO E NON MI FERMO

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La powercompact va bene per cilindri fasati molto alti e scarseggia di coppia. Sul Malossi ci può stare, ma avresti un motore molto potente agli alti, ma fiacco sotto. ( già di suo il Malossi è carente in basso). Ricordati, quando arriva la marmitta verniciala subito con della trasparente altrimenti arrugginisce in un attimo.

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Poi se vuoi tirare fuori qualcosa di più da quel cilindro, puoi lavorare e alleggerire il pistone.

Dai un 'occhiata la post di 3vi

http://lnx.et3.it/Forum/topic/55289-la-super-cicciona-del-3vi/

C'è una foto di un pistone Malossi lavorato molto bene.

Addirittura, cosa che ho fatto anch'io, è usare una spinotto GS anzichè l'originale Maolossi. Son 12 grammi in meno se non sbaglio.

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Poi se vuoi tirare fuori qualcosa di più da quel cilindro, puoi lavorare e alleggerire il pistone.

Dai un 'occhiata la post di 3vi

http://lnx.et3.it/Forum/topic/55289-la-super-cicciona-del-3vi/

C'è una foto di un pistone Malossi lavorato molto bene.

Addirittura, cosa che ho fatto anch'io, è usare una spinotto GS anzichè l'originale Maolossi. Son 12 grammi in meno se non sbaglio.

 

la marmitta la ritiro io di persona. Ma non arriva già con il trasparente dato? Per lo spinotto ci do un occhio. GRAZIE.

Spero che il collettore arrivi domani così questo fine sett andiamo avanti.

CORRO E NON MI FERMO

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Poi se vuoi tirare fuori qualcosa di più da quel cilindro, puoi lavorare e alleggerire il pistone.

Dai un 'occhiata la post di 3vi

http://lnx.et3.it/Fo...cciona-del-3vi/

C'è una foto di un pistone Malossi lavorato molto bene.

Addirittura, cosa che ho fatto anch'io, è usare una spinotto GS anzichè l'originale Maolossi. Son 12 grammi in meno se non sbaglio.

 

L'ha lavorato molto bene, però (opinione personale) è molto scavato, esattamente come quello di Worb. Infatti su questa elaborazione si sono avuti cedimenti nella parte che raccorda internamente lo spinotto. Quello lavorato dalla SECS è già meno estremo come eliminazione di materiale, pur avendo comunque aperto molto.

Sul mio mi sono tenuto ancora un pochino più prudente, non si sa mai.

Buona l'idea dello spinotto GS, anch'io l'ho sostituito ed ho risparmiato peso che si sente nelle vibrazioni (i grammi, però, sono circa 10)

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Con il malossi ci si deve prendere un bel impegno a farlo andar bene... sopratutto se si cerca di farlo andar d'accordo con altri componenti che non sarebbero proprio i suoi dedicati... Ma jack non avra' sti problemi,l'espansione mi piace,e anche il lamellare promette bene... con piccole accortezze potrebbe venir fuori un bel motore.

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