Vai al contenuto

Da chi posso trovare un albero spalle piene da 87 cono 20


cular

Messaggi consigliati

ciao si tratta degli stessi prodotti fatti dalla tameni ,

 

sul sito di angelo ce ne sono diversi modelli e prezzi .

 

che uso devi fare della vespa ?

 

calcola che per un uso "racing" metterei in preventivo 300 euro , per lo meno se vuoi un motore performante ma duraturo,

  • Like 1

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, passare da m1l c 51 a 56 non mi pare tanto prendi e monta...

se devi farlo in corsa 56, cosa te ne fai del 51??

hai controllato se il pistone riesce a chiudere lo scarico quando si trova al pms?

 

io, comunque, al posto tuo con un motore del genere per star tranquillo mi farei fare un albero cazzuto

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, passare da m1l c 51 a 56 non mi pare tanto prendi e monta...

se devi farlo in corsa 56, cosa te ne fai del 51??

hai controllato se il pistone riesce a chiudere lo scarico quando si trova al pms?

 

io, comunque, al posto tuo con un motore del genere per star tranquillo mi farei fare un albero cazzuto

M1l 2012 d56 diciamo plug&play non lavorato ... Solo con ciò che serve per poterlo mettere in strada .

d 56 non c56!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zamu93

comunque gli alberi quattrini sono simili ai tameni, ma intorno allo spinotto hanno molta piu ciccia, e per un m1l puo andare bene, ma dovrai controllare ogni tanto l'albero che non si muova, e non potrai fare fartenze a razzo e scalate prepotenti, perche potrebbe girarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma chi posso consultare sito o persona per un albero spalle piene tipo tameni , o cose simili c51 nuovo !! Che non conosco nessuno a prezzo buono !!!

chiedi quihttp://www.motomix.com/store/alberi-motore/21683-albero-motore-vespa-125-pk-xl-volani-tondi.html
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma chi posso consultare sito o persona per un albero spalle piene tipo tameni , o cose simili c51 nuovo !! Che non conosco nessuno a prezzo buono !!!

 

il titolo ragazzi!! deve essere comprensibile!! è scritto pure sul regolamento.. cosa vuol dire un venditore??? ;)

 

prova anche da DRT.

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...