Vai al contenuto

rieccomi tra voi


TM400SM

Messaggi consigliati

 

 

come ti ci stai divertendo:) ecco cosa volevo sapere ;)

bè il motore è da un pezzo che è smontato,mi ero divertito un mondo peró,poi l'ho tolto perchè per fare raduni era da suicidio,troppo poco tiro in basso per l'uso quotidiano
  • Like 1

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao TM! Son molto contento che tu sia tornato, è dal tempo della guida sulle frizioni monomolla che non ho più avuto il piacere di leggere dei tuoi lavori!

Contento di riaverti!

Rimettiti in sesto, i problemi di salute peggiori son quelli emotivi, se ho capito bene purtroppo ha sofferto di questo, credimi che ne so qualcosa...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao TM! Son molto contento che tu sia tornato, è dal tempo della guida sulle frizioni monomolla che non ho più avuto il piacere di leggere dei tuoi lavori!

Contento di riaverti!

Rimettiti in sesto, i problemi di salute peggiori son quelli emotivi, se ho capito bene purtroppo ha sofferto di questo, credimi che ne so qualcosa...

si esatto hai azzeccato il problema

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace molto, io purtroppo ne soffro da un po', non è facile riprendersi, fondamentalmente servono amici, famiglia e se cel'hai la morosa o la moglie. è più utile il contatto umano di quello farmacologico! ;)

il problema grosso è che non ho grandi amicizie VERE,la morosa non la ho,ero sposato fino a settembre dell'anno scorso poi mi son separato...meglio di così se móre :-)

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...