Vai al contenuto

progetto invernale


Messaggi consigliati

ciao a tutti volevo un consiglio!x l'inverno dato che la mia vespetta starà ferma avevo in mente di fargli un motore un pò più potente però volevo dei chiarimenti!adesso ho un 130 polini travasi allargati e carter raccordati anche la valvola è stata allungata carburatore 24 albero ets by vesparacing accensione polini marmitta proma campana olympia 27 69 dd frizione surflex 4 dischi crociera felino drt!volevo sapere se sostituendo il gruppo termico polini ad un quattrini m1 togliere la proma e sostituirla con una thm spedyy rr se i componenti che restano vanno bene più che altro se durano!grazie in anticipo!accetto consigli x la configurazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari cambia carburatore con un 28-30!!!

per il resto dovrebbe essere ok..l'albero ets se è saldato e sono stati fatti tutti i lavori per renderlo più resistente dovrebbe andare più che bene..magari guarda la crociera se è ok..ma di solito la drt dovrebbe durare un bel po'!!!

Poi cambia i dischi frizione e dovrebbe andare bene pure la frizione!!

La thm è una grande marmitta va molto bene..magari la provi con i 27/69 e se è troppo lunga (non penso) gli metti una 4° corta o metti il pignone da 25!!!

dovrebbe venire un bel motore :)

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto luca

-carburo da 28-30 (vedi di trovarlo usato)

-io l'albero lo farei ribilanciare; il peso del pistone polini è molto superiore a quello del pistone quattrini

-quarta corta di sicuro! poi bisogna vedere se poi serve anche il pignone

-non vorrei sparare cazzate (chiedo perdono se sbaglio), ma la thm speedy rr è votata a fasi più alte (sui 190 )e in più ha il collettore conico da 32 mm. Quindi non va bene. Chiedi a r5nic se ha qualcos'altron in catalogo, con il collettore da 28 e per fasi sui 182 di scarico. anche se potrei sbagliare, quindi informati bene sull'eventuale acquisto!

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, allora (come avevo previsto :) ) ho sbagliato ;)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

La thm speedy che monto io ha il collettore da 30 ed è fatta per motori che lavorano con fasi da 178 a 182° di scarico.

 

Faccio una domanda anche io, collegandomi alla domanda di samuele... una campana olympia regge con un m1?

Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts :)

Passate a dare un occhio e un like ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

il parastrappi non tiene. va cambiato! mentre la corona va benissimo.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto i duepercento! ottimo rapporto qualità prezzo.

Comunque SI, si possono montare anche sulla campana olimpia!

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...