Vai al contenuto

DURAFIX


Ospite rabber

Messaggi consigliati

meglio la resina verde che vende kekko per riporti,può esser fresata e tiene meglio di quella schifezza,ne ho comperati 2metri in fiera per 30euro e fa schifo dopo un pò che vai salta via.sempre meglio la resina o saldare se è da unire 2pezzi,costa cnhe meno di sto prodotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rabber

salterà via e avrà anche meno tenuta, magari xchè l'alluminio dei carter di una vespa, fa schifo e pieno di impurità.

nei filmati usano tutti pezzi di alluminio più decenti

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle fiere per vendertelo usano pezzi della stessa lega e poi ti dicon di scaldare parecchio in modo da tenere il bagno.io l'ho contestato appena ho rivisto il tipo l'hanno dopo e mi ha detto che non avevo pulito il pezzo e scaldato abbastanza,allora gli ho chiesto davanti a tutti di farmi una prova sui miei carter e si è rifiutato.se teneva ne avrei comperati 10metri.apparte il costo va bene solo sulle lattine e non sui nostri carter.tm400 in casa ha la saldarice proffesionale ma i carter ormai non li salda più da quando usa la resina verde,nessuna deformazione,e poi li spiana in fresa e tengon benissimo ugualmente,ovviamente fa i travasi una volta spianati e il risultato è ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite smilzopx125e

nello specifico?

che marca devo cercare?

mi hai anticipato :RdR

Modificato da smilzopx125e
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite smilzopx125e

ho riletto la discussione, e ho visto che c'è da chiedere a te kekko, giusto?

in caso mi daresti qualche dettaglio tipo prezzo e quantità, perchè dal link che ho trovato sembra una confezione bella grossa, tipo da un chilo, a me ne basterebbero 100gr per dire

grazie

anche in mp volendo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rabber

Ottimo a sapersi.... Peccato la quantità eccessiva x i nostri carter e poi una volta aperta magari c'è un tempo limite x essere riusata.

Prezzo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite emilio

CIAO A TUTTI SE CERCATE UNA RESINA DA ALTA TENUTA E ALTA RESISTENZA CERCATE DOMO 10 oppure RIVO 50 DELLA TENAX TOSCANA sono resine epossidiche di altissima qualita prodotti per incollare graniti vetro acciaio inox alluminio e metalli nobili su accopiature e impernaggi nel settore dei lapidei (marmisti) occhio che costano un botto, ma non si stacchera nulla garantito sono dal 2007 che li uso su tutto e mai un problema, eccetto il costo PS:per il pieno tiraggio servono almeno 12 ore poi se la lasciate su di una spatola o avete una smerigliatrice buona o non la staccate neanche con delle martellate. se viene usata con accortezza e mai avvicinati i componenti a -b e mai usare la stessa spatola per prenderre componente a-b.dopo 2 anni ancora è perfetta se i batattoli sono chiusi come si deve.

Modificato da emilio
Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI SE CERCATE UNA RESINA DA ALTA TENUTA E ALTA RESISTENZA CERCATE DOMO 10 oppure RIVO 50 DELLA TENAX TOSCANA sono resine epossidiche di altissima qualita prodotti

 

Assomigliano tanto allo IAMSUB, ne ho spalmato dei quintali.........

 

Devo provarlo sui carter !

 

http://www.veneziani.it/wp-content/uploads/Iamsub-Spalmatura1.pdf

 

Hai mica una scheda tecnica dei prodotti Tenax ?

Modificato da taxidiver

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso questo da una vita mai un problema, naturalmente con tutti i suoi limiti, se lo si usa per tappare fori o fare riporti va benissimo per saldare no, io ho fatto dei riporti sul basamento perché quello che avevo era troppo fresato per il 130 polini, dopo 8000 km quando l'ho riaperto e' ancora perfetto, anche sull'ultimo M1-D60 allargando i travasi nella fusione c'era una grossa soffiatura l'ho chiusa con questo, io azzarderei a provarlo al posto del cordone di saldatura sul basamento lato pignone per allargare la base di tenuta del GT, la massima tenuta la si ha dopo 24h

http://www.loctite.it/cps/rde/xchg/SID-3672314A-1044E932/henkel_iti/hs.xsl/fullproduct-list-loctite-4995.htm?iname=Loctite+3475&countryCode=it&BU=industrial&parentredDotUID=productfinder&redDotUID=000001F8AW

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Phiga Taxi, hai spalmato l' oro e non lo sapevi!

Tienici informati....

 

Azzo, per davvero !

 

A noi in cantiere arrivavano in latte da 20kg, un componente blu e uno giallo e il prodotto miscelato era verde, la veneziani ne ha fatto una linea da 1 kg, azzurro/ bianco e il finito è azzurrino, appena incontro un collega gliene chiedo un pò e lo provo !

 

http://www.venezianiyacht.it/default.asp?ID=3&IDm=5&LNG=1&IDp=169

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emilio

Assomigliano tanto allo IAMSUB, ne ho spalmato dei quintali.........

 

Devo provarlo sui carter !

 

http://www.veneziani...Spalmatura1.pdf

 

Hai mica una scheda tecnica dei prodotti Tenax ?

ciao. 2 anni fa un figlio di p------ ha dato una picconata alla barca di alluminio di mio padre che usa per andare ha pescare visto che era il 14 agosto e non havevo argon per saldarla ho usato questo prodotto che ho descritto. Dopo 2 anni è ancora perfetta come l'ho lasciata e non si è corroso neanche sul fondo che viene eroso d'acqua e struscia sulla sabbia silicea che abbiamo sul lago di bolsena.( dopo avere ribattuto le lamiere di circa 1,5mm di spessore ne ho posto un semplice strato di 1 mm esterno e1mm interno e ti posso dire che l'ha usata anche ieri pomerigio. la scheda non l'o piu ma dovresti trovarla sul web. qesta è una foto di come sono i barattoli PS: il rivo 50 costa lameta' ed è quasi come il domo10.

post-6232-0-02471500-1345386835_thumb.jpg

Modificato da emilio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emilio

Azzo, per davvero !

 

A noi in cantiere arrivavano in latte da 20kg, un componente blu e uno giallo e il prodotto miscelato era verde, la veneziani ne ha fatto una linea da 1 kg, azzurro/ bianco e il finito è azzurrino, appena incontro un collega gliene chiedo un pò e lo provo !

 

http://www.veneziani...5&LNG=1&IDp=169

stai attento che cio che ai mensionato è per uso impermeabilizante per piscine e terrazzi, è un buon prodotto ma se non erro tende a rimanere elastico.
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...