Vai al contenuto

le vostre opinioni mai successo in 20 anni


Messaggi consigliati

Ops passavo di qua ed ho sentito parlare di cavi.......... Materia che mi piace. Ognuno ha le proprie perversioni, perdonatemi. Per quanto riguarda l'isolante che si irrigidisce tenete presente che i vapori di benzina, l'olio e la temperatura, oltre che ovviamente gli anni sono i primi nemici per molte mescole impiegate nella costruzione dei conduttori. Esiste qualche cosa di più tenace ma costa notevolmente di più di quanto normalmente si trova in commercio, questo fa si che normalmente non venga impiegato......... Il rame diventa poi nero perchè l'imidita penetra nelle screpolature. Tuttavia questo fenomeno del tutto naturale non altera in maniera per noi determinante il funzionamento del conduttore.

Scusate la precisazione un pò o.t.

 

eccolo

come se parlare di cavi e conduttori fosse la Sua professione

 

O Mascetti, la Titti come sta?

chiudo subito l'O.T. appena aperto

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo gentilmente :

 

nessun piiiixiiista ha gia sostituito sto filo prima di far danni ?????????????

 

Non l'ho mai sostituito ma nel frattempo sei hai bisogno di usare la vespa e che il motore vada bene staccalo dalla centralina, chiaro poi sarà come non avere più la chiave e dovrai spegnerla in altro modo.

DPteam

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...