Vai al contenuto

75cc con sound da cross


Ospite mitch93

Messaggi consigliati

intendo questa: 20096423221add.jpg l'ho presa usata a 20 euro e aveva il silenziatore un pò malconcio così l'ho accorciato di 1 cm, rifatto il tubo forato interno (a cono quindi un pò più largo all'inizio andandosi ad incastrare all'esterno del tubo per poi stringersi ed entrare nel tubo del silenziatore come l'originale). il risultato non sembra per nulla malvagio, ha un bel sound e allunga parecchio, solo che appunto essendo un'espansione, è una marmitta che vuole giri..per questo avevo pensato ad un bel 75 hp! Il blocco dell'hp monta sulla mia?
no non la conosco questa

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

secondo me hai già ottenuto un ottimo risultato da queste poche migliorie.

spendere altri soldi per fare solo un piccolo passetto in più secondo me non ha senso,

se questo blocco non lo vuoi toccare,comprati un altro carter e ti fai un polini in economia,macini km e andrà bello forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitch93

secondo me hai già ottenuto un ottimo risultato da queste poche migliorie.

spendere altri soldi per fare solo un piccolo passetto in più secondo me non ha senso,

se questo blocco non lo vuoi toccare,comprati un altro carter e ti fai un polini in economia,macini km e andrà bello forte.

Completamente d'accordo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitch93

Appena preso un 19 phbg nuovo su ebay a 48,50 euro spedito.. non mi sembra male come prezzo no? :D

Il 16 pari per me lo faceva girare un pò troppo vuoto...Spero di avere almeno un piccolo miglioramento :)

Gommotto da radiatore, doppia fascetta e via :)

Fammi sapere come va!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitch93

Scusa, così facendo, respira solo dalla parte frontale del filtro giusto?il resto è chiuso dal carbonio ...

non mi sembra un'ottima soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

oramai l'hai preso,

ma visto che hai speso quei soldi avrei comprato un 24 e suo collettore usati e spendevi più o meno uguale,te lo saresti ritrovato per un futuro 130

Link al commento
Condividi su altri siti

il 130 è troppo da sgamo.. un buon 75 lavorato andrà bene! x correre in sicurezza ho la moto ;)

comunque x il filtro ho rinunciato xké non ho più trovato il manicotto.. peccato xké sarebbe uscito qualcosa di originale e la superficie di ingresso era parecchio ampia! :)

Modificato da plandro82
Link al commento
Condividi su altri siti

questo va bene? http://www.ebay.it/i...=item4ab939347b

 

oramai l'hai preso,

ma visto che hai speso quei soldi avrei comprato un 24 e suo collettore usati e spendevi più o meno uguale,te lo saresti ritrovato per un futuro 130

I carburatori non sai mai come li trovi usati..ho avuto esperienze negative in passato e per questo preferisco prenderlo nuovo così sono sicuro che non sia sballato o rovinato :)

Modificato da plandro82
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitch93

il 130 è troppo da sgamo.. un buon 75 lavorato andrà bene! x correre in sicurezza ho la moto ;)

comunque x il filtro ho rinunciato xké non ho più trovato il manicotto.. peccato xké sarebbe uscito qualcosa di originale e la superficie di ingresso era parecchio ampia! :)

è tutta un'altra esperienza di guida.. lo sai!

per il filtro io ti direi di prendere uno in spugna, il rifiuto tipico della vespa fa sì che la spugna si impregni di miscela e filtri bene.. l'importante è che non si schiacci eccessivamente quando prendi i dossi...

Fosse per me.. senza filtro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, carburatore arrivato.. montato un 82 come getto del massimo. Il minimo lo tiene una meraviglia, anche bassissimo, ma sembra quasi che vada in egual modo sia a filo di gas che al massimo...comunque tutto fatto di fretta.. devo rivedere bene il tutto.. Dite che è necessario sostituire il collettore? (ho quello per il 16/16)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

direi proprio di si e mettici un filtro in spugna che oltre a non far passare niente mantiene una carburazione più stabile.

quindi sei amico di mitch93?

la prossima volta che lo vado a trovare ti faccio vedere un po' come va una vespa come si deve,poi vediamo se non ti vien voglia di un 130 :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai il filtro l'ho preso :D 5 euro XD!

 

cambiando il collettore dici che avrò un miglioramento sensibile? cioè considerato che sui carter non sono stati fatti lavori vale la pena spendere altri 15 euro?

 

comunque se vieni a trovarci ti faccio fare un giro sull moto così vedi cosa intendo quando dico che non penso che farò mai il 130 :D

Modificato da plandro82
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitch93

Secondo me, per l'utilizzo che devi fare di quel motore non vale la pena comprare il collettore, smontare rimontare etc etc anche perchè alla fine sempre devi adattarlo al 19 da scooter..

Se proprio non hai altre idee per migliorare il motore (ti ricordo la storia della testa da scooter) puoi farti un collettore da 19 artigianale, magari anche conico e con un attacco comodo per il phbg!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

la moto??? dilettante...

certe vespe ti fanno passare anche l'idea della moto per come vanno,

prova 30 e passa cavalli veri su un telaio vespa e vedi se son brividi...

Link al commento
Condividi su altri siti

la moto??? dilettante...

certe vespe ti fanno passare anche l'idea della moto per come vanno,

prova 30 e passa cavalli veri su un telaio vespa e vedi se son brividi...

 

Si ma non sono brividi di piacere, sono di terrore, sembra che il telaio si stia smontando tra le mani!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...