Vai al contenuto

moto due tempi: voi cosa fareste?


vansdie

Messaggi consigliati

hola gente!

da sempre sono stato innamorato dei motore due tempi (e mi pare anche ovvio :lol: ). adesso però mi capita la possibilità di portarmi a casa una bellissima aprilia rs 250. ;-)

 

però ora ho anche un dubbio atroce...

 

si perchè sul nostro amato 2t stanno facendo la guerra... e probabilmete dal 2007 inizieranno restrizioni incredibili, in particolare in lombardia... :lol:

 

voi cosa fareste?

cosa ne pensate?

 

PS: vi prego non ditemi solamente che tento non lo faranno mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

prendila al volo...

è una vera moto da gp "stradale"...

poi con sta storia del 2t io non mi preoccuperei troppo..è pur vero che ormai vogliono la morte del 2t..ma con tutti quelli che girano hai voglia..pensa solo ai 50ini euro zero...quanti ce ne sono?

poi ovvio che dipende dall'uso che ne faresti...

al max la usi in pista, dove peraltro non sfigura ;-)

bella moto...

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è sempre una ragione per non fare qualcosa, nel 2007 potrebbe esserci la guerra atomica petrolproduttori contro petrolconsumatori e funzionare solo i mezzi ad idrogeno e a batterie solari: allora?

prenditela e goditela

 

quant'è belle giovinezza che si fugge tuttavia

chi vuol esser lieto sia,

nel diman non v'è certezza

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINKA

Io ho avuto un Suzuki Gamma 250 e ti assicuro che non mi sono mai piu divertito tanto con una moto da strada (tranne che con la vespa). Se consideri poi che l'RS è una generazione dopo dovrebbe essere ancora meglio. Prendi e se non prendi tu prendo io se è un affare. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ho solo 17 anni ma è già il mio sogno per quando ne avrò 18 ,pensa te che mio fratello aveva un rs 250 replica haga del 2002 e con lui sopra (105 kg) faceva i 210 purtroppo dopo 6 mesi una macchina li è sbucata da un incrocio non si è fermata allo stop e lui l'ha presa in pieno piegando il telaio,la forcella e distruggendo l'anteriore,per fortuna il motore è intatto e non ha neanche tanti km (lo sto conservando per la mia prossima rs 250 insieme al cavalletto post.) e purtroppo mio fratello si era fatto parecchio male e ne risente ancora adesso (frattura scomposta del polso,problemi al ginocchio destro,trauma facciale,problemi alla cervicale,abrasioni varie e trauma testicolare,ha rischiato di rimanere sterile.

Il motore è suzuki non credo che sia stato migliorato ma di sicuro la ciclistica si,infatti se non sbaglio la replica monta forcelle ohlins sia davanti che dietro da gara.

Il mio consiglio è di prenderla al volo se il prezzo è vantaggioso e secondo me sarà una moto che se ne troveranno poche fra un po' in giro.

Un altro consiglio che ti do è di comprarti una bella tuta integrale con la tartaruga sulla schiena e un bel casco integrale infatti mio fratello si è salvato perchè indossava la tuta e il casco.

Facci sapere se la prendi.

Link al commento
Condividi su altri siti

affare...

sinceramente non saprei:

 

2.600 € originale

3.200 € con molte parti (tipo espansioni, ammortizzatore di sterzo, carene in vtr....)

 

è del 1996. la quotazione è più o meno quella. 100 € in più perchè è tenuta benissimo posso anche darli...

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che è un mezzo da non lasciarsi sfuggire!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

comprala!

tanto se fanno qualche cavolo di legge contro i due tempi devi aspettare che la polizia inizi ad usare le ferrari altrimenti dubito che ti fermino...

Link al commento
Condividi su altri siti

é la moto 'piccola' piu cattiva in assoluto!è tutto regolabile forcella ..tutto!è la moto piu sportiva che ci sia al momento!è piu sportiva di un cbr!le aprilia rs sono i mezzi piu da pista che siano stati creati!lo smontaggio e rimontaggio è uno scherzo!è veloce da aggiustare..prezzi per ricambi contenuti..inzomma è la moto da avere!

a me fanno schifo gli rs di linea...ma prorpio schifo...ma sono costretto a piegarmi davanti al motore..(ps ne sto aquistando una 8):shock: )..con una stupidata vola sta moto!in collina nonregge neanche un 600!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...