Vai al contenuto

michelin s1, quali consigliate?


Ospite Gelax!

Messaggi consigliati

ciao a tutti, devo prendere delle gomme nuove, e ho pensto alle s1,

sono passato dal ricambista, e le ha 3.00 3.50 90/90 e 110/80,

ora ho le 100/80, ma dato che non esiste la misura per le s1 quali mi consigliate?

io pensavo alle 110/80 ma non so se ci stanno...

 

ah un'altra cosa, come prezzo 23 eur è buono?

grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

23 euro sono molto buoni, però io prenderei le dunlop tt91gp, costano sui 50 ma sono come gomme da cancellare, pieghi che disfi le pedane...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto ho sentito anche le michelin non sono male, poi con 50e ne prendo 2!...

il mio problema più che altro sono le dimensioni... non so quali prendere, non vorrei trovarmi a buttare soldi per una gomma troppo grande.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, devo prendere delle gomme nuove, e ho pensto alle s1,

sono passato dal ricambista, e le ha 3.00 3.50 90/90 e 110/80,

ora ho le 100/80

 

ma che vespa hai?

 

le 3.00 e le 90/90 vanno sicuramente sulle small

le 3.50 ci potrebbero andare tranquillamente come potrebbe esserci bisogno di una rondella

 

 

comunque io rimarrei su 3.00 o 90/90 (che sono quasi uguali)

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero le tt91 saranno anche le migliori vespa4ever ma io devo ancora vederti piegare cm faccio io ogni tanto... se hai soldi da buttare prendi le tt ma se non devi far pieghe estreme prendi gomme normali xk dall esperienza vista su vespa4ever appunto quella dietro si spiana dopo qualche mese... ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero le tt91 saranno anche le migliori vespa4ever ma io devo ancora vederti piegare come faccio io ogni tanto... se hai soldi da buttare prendi le tt ma se non devi far pieghe estreme prendi gomme normali xk dall esperienza vista su vespa4ever appunto quella dietro si spiana dopo qualche mese... ciao!!!

 

Sempre più simpatico...

Da chi le ha, fatti dire se con le tt si può piegare d'inverno con l'asfalto a -1, tu hai le dunlop quasi originali che vanno bene sia d'inverno che d'estate. Le tt vanno bene solo quando l'asfalto è caldo, dovresti ben saperlo. Sull'unica piega che ho accennato mi è partito il davanti e ho dovuto pestare forte a terra col piede quai fratturandomelo per non cadere..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

LE tt sono il meglio del meglio e non che dico vanno un poco meglio vanno nettamente meglio direi così per fare una swcala IL DOPPIO MEGLIO..

 

Non le userebbero nei trofei malossi se no ??

 

Ovvio non sono gomme da tutti i giorni secondo me...

PEr questo il sottoscritto ha 2 treni già montati....

 

2 cerchi + S1

 

2 cerchi + dulop tt 91

 

A cambiare le gomme ci vogliono 2 /3 minuti ma quando sai che devi fare quello che devi fare e ti serve avere buone gonne io 3 minuti li perdo volentieri

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINKA

A cambiare le gomme ci vogliono 2 /3 minuti ma quando sai che devi fare quello che devi fare e ti serve avere buone gonne io 3 minuti li perdo volentieri

AZZ chiarissimo dove si comprano ste gonne per la vespa. Saluti ;-):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, devo prendere delle gomme nuove, e ho pensto alle s1,

sono passato dal ricambista, e le ha 3.00 3.50 90/90 e 110/80,

ora ho le 100/80, ma dato che non esiste la misura per le s1 quali mi consigliate?

io pensavo alle 110/80 ma non so se ci stanno...

 

ah un'altra cosa, come prezzo 23 eur è buono?

grazie...

 

Ciao

Non so che vespa hai ma le 110/80 mi sembrano eccessive. Per me potresti puntare sulle 90/90, che hanno lo stesso rotolamento delle attuali 100/80 e delle 3.00-10, o in alternativa sulle 3.50-10 se ti interessa allungare un pochino il rapporto.

 

Ciao ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero le tt91 saranno anche le migliori vespa4ever ma io devo ancora vederti piegare come faccio io ogni tanto... se hai soldi da buttare prendi le tt ma se non devi far pieghe estreme prendi gomme normali xk dall esperienza vista su vespa4ever appunto quella dietro si spiana dopo qualche mese... ciao!!!

 

Sempre più simpatico...

Da chi le ha, fatti dire se con le tt si può piegare d'inverno con l'asfalto a -1, tu hai le dunlop quasi originali che vanno bene sia d'inverno che d'estate. Le tt vanno bene solo quando l'asfalto è caldo, dovresti ben saperlo. Sull'unica piega che ho accennato mi è partito il davanti e ho dovuto pestare forte a terra col piede quai fratturandomelo per non cadere..

ciao

 

PERMALOSONE!!! e allora xk non ti prendi un bel paio di cerchi e quelle gomme le riservi alla primavera estate?? hehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre montato sulla m ia derivata le s1 e ti posso dire che mi son trovato sempre bene (a parte sul bgnato).

le gomme tengono molto bene,quando facevo l'asino su dalle mie parti la vespa non mi dava nessun cenno di perdita di aderenza anche quando fregavo cavalletto e pedalina d'accensione.

Il mio consiglio quindi e quello di prendere le s1 3.00/10 perchè è un buon rapporto qualità prezzo.

ciao ;-)

è tutta questione di rispetto e sensibilità...

http://www.mcmauriziocattai.it/.

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero le tt91 saranno anche le migliori vespa4ever ma io devo ancora vederti piegare come faccio io ogni tanto... se hai soldi da buttare prendi le tt ma se non devi far pieghe estreme prendi gomme normali xk dall esperienza vista su vespa4ever appunto quella dietro si spiana dopo qualche mese... ciao!!!

 

Sempre più simpatico...

Da chi le ha, fatti dire se con le tt si può piegare d'inverno con l'asfalto a -1, tu hai le dunlop quasi originali che vanno bene sia d'inverno che d'estate. Le tt vanno bene solo quando l'asfalto è caldo, dovresti ben saperlo. Sull'unica piega che ho accennato mi è partito il davanti e ho dovuto pestare forte a terra col piede quai fratturandomelo per non cadere..

ciao

 

PERMALOSONE!!! e allora xk non ti prendi un bel paio di cerchi e quelle gomme le riservi alla primavera estate?? hehehe

 

 

ma infatti..a novembre cerchi nuovi e dunlop come le tue..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre montato sulla m ia derivata le s1 e ti posso dire che mi son trovato sempre bene (a parte sul bgnato).

le gomme tengono molto bene,quando facevo l'asino su dalle mie parti la vespa non mi dava nessun cenno di perdita di aderenza anche quando fregavo cavalletto e pedalina d'accensione.

Il mio consiglio quindi e quello di prendere le s1 3.00/10 perchè è un buon rapporto qualità prezzo.

ciao :roll:

Quoto. Le S1 sono ottime per l'uso quotidiano, durano parecchio e ti togli pure più di uno sfizio pieghereccio.

ma...

Quoto. Sul bagnato DEVI sapere tenere la sapo-vespetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...