Vai al contenuto

ALBINO (BG) le storie


Messaggi consigliati

tanzivelox.jpg

vista la situazione..

ti abbonerò un secondo secco ,nessun sospetto potrà sorgere...

 

secondo mè ha un problema di aria inquinata nel serbatoio.... :RdR :RdR :RdR :RdR

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite stefy

Un grazie rivolto soprattutto al mio amico daniele xchè la mia margheritina vince grazie a lui :-),un saluto a tutti gli organizzatori, a tutti i piloti ,grande alberto dm che mi da del filo da torcere :-P. Dedico la mia vittoria al mio amico Stefano (Jacopo 222) che ha compiuto gli anni auguroni :-). Buone vacanze a tutti ci si vede a settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Daniele però basta dare cv a Ezio dai eh...sennò resta sempre soletto là davanti ehe :B

 

un appunto lo volevo fare....vedo tra i C5 piloti che vengono su di brutto come il Sangio, alla grande, e le riconferme del Terry's, che sian le birrate che fà o i capelli sul corto che meglio taglian l'aria? :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele però basta dare cv a Ezio dai eh...sennò resta sempre soletto là davanti ehe :B

 

un appunto lo volevo fare....vedo tra i C5 piloti che vengono su di brutto come il Sangio, alla grande, e le riconferme del Terry's, che sian le birrate che fà o i capelli sul corto che meglio taglian l'aria? :B

Grazie Albert, detto da un big fà molto piacere :A

mi raccomando per l'ultima gara...sarò attaccato alle transenne per vedere la lotta all'ultimo centesimo con Ezio... C3 SPETTACOLO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jacopo222

piuttosto a che ora ci vediamo sabato mattina x scootr wekeend????? ahahahahhahahaahha

grazie

Un grazie rivolto soprattutto al mio amico daniele xchè la mia margheritina vince grazie a lui :-),un saluto a tutti gli organizzatori, a tutti i piloti ,grande alberto dm che mi da del filo da torcere :-P. Dedico la mia vittoria al mio amico Stefano (Jacopo 222) che ha compiuto gli anni auguroni :-). Buone vacanze a tutti ci si vede a settembre.

:1 grazie per gli auguri e per avermi dedicato addirittura la vittoria C) vedemo de vince pure l ultima gara !! ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...