Vai al contenuto

RE GARA OSTELLATO


Ospite LUPO

Messaggi consigliati

si torna a vincere ! Il buon suzuki come a Varano (vedi foto vespabbestia del 26/09/04 n.017)non ha lasciato dubbi a nessuno , riconfermandosi la più veloce .

 

ONLY FOR RACE

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare i complimenti ai "3"coraggiosi (E DI PAROLA) vespisti che si sono presentati alla gare,alcune persone sono venute da lontano (un amico da firenze)vespista e iscritto al forum è venuto pensando di vedere e conoscere molte persone e per vedere gran vespe...........il suo commento è stato "direi che si parla molto mah...." salvo coloro che avevano reali impegni il resto.........ai 3 di nuovo complimenti!!!

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare i complimenti ai "3"coraggiosi (E DI PAROLA) vespisti che si sono presentati alla gare,alcune persone sono venute da lontano (un amico da firenze)vespista e iscritto al forum è venuto pensando di vedere e conoscere molte persone e per vedere gran vespe...........il suo commento è stato "direi che si parla molto mah...." salvo coloro che avevano reali impegni il resto.........ai 3 di nuovo complimenti!!!

 

 

guarda che quasi tutti avevano detto che non venivano...

ne hai avuto la conferma da Ilu...

LAberto non ha mai detto che scendeva..

tanto meno il bestia con Scauri...

 

solo io... se il mess era riferito a me......

avevo detto che i sarei presentato...

e allo stesso tempo quando ho saputo che Negres non poteva venire..

mi sono dovuto tirare indietro...

 

i complimenti li faccio anch'io per essersi presentati...

ma qualche aggiustatina al motore ci stava...

 

commento mio personale..

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ah perchè ci sarei dentro anch'io con quelli che han detto "si si io ci vengo" e poi non sono andati? ragà vi state sbagliando, non l'ho mai detto inoltre x me andare sotto Ferrara mica è no scherzo che lavoro anche i week, quindi se mi prendo l'impegno di andare a una gara non serve che lo dica da questo forum, prendo e vado..

 

l'anno scorso a Boschi di S.Anna ero presente ce n'era di gente che doveva venire poi non si è visto nessuno, io ero l'unica derivata col 130 il resto c'era Ilu i Lambrettari e Rossi, mi son lamentato? NO, quindi per favore non tiratemi in ballo con ste cose OK?

 

e prego tutti di non dire tante cose a chi non è potuto venire, anche quelli che han detto "vengo" poi non son venuti, insomma non stiamo lì a sentenziare sempre come delle betoneghe, chi c'è stato si è divertito? OOOK buon per lui....poi fate quel che volete...

 

X LUPO: dicci un po' lupone dei tempi fatti...tu hai corso nevvero?

graciassss

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha detto che dovevi venire..

ho semplicemente detto che i punti fermi dl forum come te e il bestia non hanno mai detto che sarebbero scesi..

tanto meno per assistere...

 

solo io...

 

quindi credo che il mess fosse riferito a me...

 

puoi pure dirmele direttamente lucignolo....

 

senza rancore...

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

calma calma calma sappiamo benissimo che tutti sono sempre pieni di impegni.... e gli impegni che conosciamo sono solo la metà dei reali...

 

 

Ovviamente a tutti sarebbe piaciuto essere li.... ma nella vita bisogna fare delle scelte.... io personalemte c'avevo da fare....

 

Poi mancava il Cesta il mio pilota preferito e senza di lui non sapevo a chi fare da meccanico reggi lattina di birra quindi ho preferito fare altro.....

 

 

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII alla prossima sfida sui 150 metri BALENGI

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo precisare alcune cose non ero il pilota e non ho fatto riferimento a nessuno con nome e cognome sò che molti sono venuti credendo che ci fossero ragazzi del forum con la vespa,ad ogni modo bellissima giornata e alla prossima sperando di trovare + vespa e meno scooter!! :roll:

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà...

 

ma alla fine solo io avevo detto che andavo...

 

dispiace anche a me non essere sceso in vespa..

 

idem per il fatto che non c'erano molte vespe...

 

ho portato 3 amici che si sono avvicinati da poco al mondo vespa...

 

ma solo solo riuscito a chiaccherarecon 2 vespisti..

 

e da quanto ho capito quello con la special rossa è il nostro marco 73...

 

sbaglio!?

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non dobbiamo giustificare la nostra assenza a nessuno... Se non solo al fatto di incrementare la "bella figura" di queste manifestazione al fine di incentivare uno spazio tutto nostro all'interno di contesti come quello del campionato veneto.

Sono a chiarire la nostra NON partecipazione, anche per fare luce su che cosa vuole dire realmente correre in un modo competitivo a queste gare.

Ques'anno l'organizzazione ci ha spiazzato, hanno steso un calendario che comprende molte piu gare di quelle che ci aspettassino con un anticipo di apertura della stagione sraordinariamente anticipato..

In soldoni non abbiamo pronti i mezzi per correre, io ad ora sono fermo al telaio, il quale ha ben pensato l'anno scorsi di aprirsi quasi a metà per via delle vibrazioni di quello stramaledetissimo albero decentrato, il motore giace a pezzi sparso per il garage e le officine di mezza bergamansca.

 

Ragazzi preparare un mezzo competitivo richiede moltissimo tempo, se si prende il tempo impiegato per fare una vespa buona e lo si moltiplica per 100 si ha un risultato ancora molto lontano dalla realtà.

Migliaia sono le cose da tenere in conto, non per ultimi i costi che comporta...

Preparere un proto richiede anche costanza determinazione e passione .. tanta passione.. perche tante sono le delusioni, e ve lo assicuro molte in confronto alle soddisfazioni, non sai mai se stai facendo la cosa giusta fino a che non la provi, poi la rifai perche è sbagliata o la sistemi peche non va bene...

 

Va bhe.. non voglio fare il mieloso anche se le cose da dire sarebbero ancora molte.

comunque, non temete contiamo di esserci (come tra l'altro detto tempo fa) alla prossima gara fissata sul finire del mese prossimo.

Lo spero vivamente perche io ad ora non ho manco iniziato a chiudere il motore.. mi mancano ancora dei particolari...

 

Su su su su su su su ... animo.. e bando alle ciance, vedrete che BRGAMOonRACE non videluderà, siete pronti a sentire il profumo dell'olio di ricino combusto ?!?!?!?

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non dobbiamo giustificare la nostra assenza a nessuno... Se non solo al fatto di incrementare la "bella figura" di queste manifestazione al fine di incentivare uno spazio tutto nostro all'interno di contesti come quello del campionato veneto.

Sono a chiarire la nostra NON partecipazione, anche per fare luce su che cosa vuole dire realmente correre in un modo competitivo a queste gare.

Ques'anno l'organizzazione ci ha spiazzato, hanno steso un calendario che comprende molte piu gare di quelle che ci aspettassino con un anticipo di apertura della stagione sraordinariamente anticipato..

In soldoni non abbiamo pronti i mezzi per correre, io ad ora sono fermo al telaio, il quale ha ben pensato l'anno scorsi di aprirsi quasi a metà per via delle vibrazioni di quello stramaledetissimo albero decentrato, il motore giace a pezzi sparso per il garage e le officine di mezza bergamansca.

 

Ragazzi preparare un mezzo competitivo richiede moltissimo tempo, se si prende il tempo impiegato per fare una vespa buona e lo si moltiplica per 100 si ha un risultato ancora molto lontano dalla realtà.

Migliaia sono le cose da tenere in conto, non per ultimi i costi che comporta...

Preparere un proto richiede anche costanza determinazione e passione .. tanta passione.. perche tante sono le delusioni, e ve lo assicuro molte in confronto alle soddisfazioni, non sai mai se stai facendo la cosa giusta fino a che non la provi, poi la rifai perche è sbagliata o la sistemi peche non va bene...

 

Va bhe.. non voglio fare il mieloso anche se le cose da dire sarebbero ancora molte.

comunque, non temete contiamo di esserci (come tra l'altro detto tempo fa) alla prossima gara fissata sul finire del mese prossimo.

Lo spero vivamente perche io ad ora non ho manco iniziato a chiudere il motore.. mi mancano ancora dei particolari...

 

Su su su su su su su ... animo.. e bando alle ciance, vedrete che BRGAMOonRACE non videluderà, siete pronti a sentire il profumo dell'olio di ricino combusto ?!?!?!?

 

 

ILU LICENZIATI E DATTI 110 % ALLA VESPA !!!!

 

E se no poi quando mai vinci ??

 

Grio

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ah perchè ci sarei dentro anch'io con quelli che han detto "si si io ci vengo" e poi non sono andati? ragà vi state sbagliando, non l'ho mai detto inoltre per me andare sotto Ferrara mica è no scherzo che lavoro anche i week, quindi se mi prendo l'impegno di andare a una gara non serve che lo dica da questo forum, prendo e vado..

 

l'anno scorso a Boschi di S.Anna ero presente ce n'era di gente che doveva venire poi non si è visto nessuno, io ero l'unica derivata col 130 il resto c'era Ilu i Lambrettari e Rossi, mi son lamentato? NO, quindi per favore non tiratemi in ballo con ste cose OK?

 

e prego tutti di non dire tante cose a chi non è potuto venire, anche quelli che han detto "vengo" poi non son venuti, insomma non stiamo lì a sentenziare sempre come delle betoneghe, chi c'è stato si è divertito? OOOK buon per lui....poi fate quel che volete...

 

per LUPO: dicci un po' lupone dei tempi fatti...tu hai corso nevvero?

graciassss

 

ciao

 

quoto albe&Ilu al 100%

tutti noi si credeva che la prima gara fosse il I° maggio...

l'arrivo delle date di rovigo (prontamente pubblicato)

ha spiazzato non poca gente, me compreso, che si ritrova ancora con i carter da saldare...

Fino a prova contraria l'anno scorso in diversi non han saltato una gara.

 

Su, su come dice l'alberto... non facciamo le zitellone secche!

;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non dobbiamo giustificare la nostra assenza a nessuno... Se non solo al fatto di incrementare la "bella figura" di queste manifestazione al fine di incentivare uno spazio tutto nostro all'interno di contesti come quello del campionato veneto.

Sono a chiarire la nostra NON partecipazione, anche per fare luce su che cosa vuole dire realmente correre in un modo competitivo a queste gare.

Ques'anno l'organizzazione ci ha spiazzato, hanno steso un calendario che comprende molte piu gare di quelle che ci aspettassino con un anticipo di apertura della stagione sraordinariamente anticipato..

In soldoni non abbiamo pronti i mezzi per correre, io ad ora sono fermo al telaio, il quale ha ben pensato l'anno scorsi di aprirsi quasi a metà per via delle vibrazioni di quello stramaledetissimo albero decentrato, il motore giace a pezzi sparso per il garage e le officine di mezza bergamansca.

 

Ragazzi preparare un mezzo competitivo richiede moltissimo tempo, se si prende il tempo impiegato per fare una vespa buona e lo si moltiplica per 100 si ha un risultato ancora molto lontano dalla realtà.

Migliaia sono le cose da tenere in conto, non per ultimi i costi che comporta...

Preparere un proto richiede anche costanza determinazione e passione .. tanta passione.. perche tante sono le delusioni, e ve lo assicuro molte in confronto alle soddisfazioni, non sai mai se stai facendo la cosa giusta fino a che non la provi, poi la rifai perche è sbagliata o la sistemi peche non va bene...

 

Va bhe.. non voglio fare il mieloso anche se le cose da dire sarebbero ancora molte.

comunque, non temete contiamo di esserci (come tra l'altro detto tempo fa) alla prossima gara fissata sul finire del mese prossimo.

Lo spero vivamente perche io ad ora non ho manco iniziato a chiudere il motore.. mi mancano ancora dei particolari...

 

Su su su su su su su ... animo.. e bando alle ciance, vedrete che BRGAMOonRACE non videluderà, siete pronti a sentire il profumo dell'olio di ricino combusto ?!?!?!?

 

 

ILU LICENZIATI E DATTI 110 % ALLA VESPA !!!!

 

E se no poi quando mai vinci ??

 

Grio

 

Grararrrarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr .........mmmmmmmmm pufff.....

 

Mannaggia a te brutto gufo che non sei altro... A GIRARE IL DITO NELLA PIAGA STAI!!!!

 

.. Ma l'ultimo non ha almeno un premio di consolazone.. no è.. no... ufff...

no dico .. almeno un bacetto dalla valletta... (non mi spego come mai in veneto con tutte le belle donne che hanno ti ritrovi sempre che a consegnare i premi sono degli omoni grandi e grossi... e che caazz)

 

Ola

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...