+ geospecial Inviata 2012 Luglio 7 Share Inviata 2012 Luglio 7 Ciao a tutti!! posto anche qui questa domandona!!! vi risulta che la Piaggio negli anni abbia modificato il diametro dell'asse del primario lato messa in moto?? questo perchè mi sono accorto mentro chiudevo un blocco 200, a cui ho sostituito il carter, questo benedetto alberino non entra nella sua sede del carter lato volano in quanto il foro è diam 11 circa mentre l'alberino è diam 13!!! se c'è qualcuno con un blocco 200 aperto mi può misurare per verifica i due diametri?? grazie, Geo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2012 Luglio 7 Share Inviata 2012 Luglio 7 si è cosi,ci sono 2 misure,lo so perchè ce li ho entrambi. Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ geospecial Inviata 2012 Luglio 7 Autore Share Inviata 2012 Luglio 7 sei un grande!! pensavo di aver detto una vaccata!! quindi adesso cosa mi consigli di fare? allargo il foro nel carter o cambio l'albero del primario?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2012 Luglio 7 Share Inviata 2012 Luglio 7 cambia l albero se è possibile Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ geospecial Inviata 2012 Luglio 8 Autore Share Inviata 2012 Luglio 8 cambia l albero se è possibile mp! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2012 Luglio 10 Share Inviata 2012 Luglio 10 gli alberini da 11,che misurati poi danno 11,5,erano montati sui modelli a puntine,da quel che ne so. Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giampiero Inviata 2012 Luglio 10 Share Inviata 2012 Luglio 10 oppure lo tornisci..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ geospecial Inviata 2012 Luglio 10 Autore Share Inviata 2012 Luglio 10 tornirlo no... penso che tutti gli organi interni siano cementati per l'usura, se lo dovessi tornire lo indebolirei e si consumerebbe no?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giampiero Inviata 2012 Luglio 11 Share Inviata 2012 Luglio 11 alcuni lo torniscono per farlo entrare nella sede dei carter vecchi che hanno più ciccia li intorno in questo modo per scongiurare possibili rotture del carter io sulla vespa che sto facendo lo farò tornire per montarlo sui vecchi carter Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2012 Luglio 11 Share Inviata 2012 Luglio 11 tornirlo no... penso che tutti gli organi interni siano cementati per l'usura, se lo dovessi tornire lo indebolirei e si consumerebbe no?? Vai tranquillo...... è cementato, ma è comunque un pezzo che non gira..... La parte che viene tornita, tra l'altro è quella che va dentro ai fori nel carter........ Se fosse la parte dove scorrono i rullini, non lo farei mai..........ma in questo caso, non ho mai sentito nessuno che ha avuto problemi, pur facendolo in tanti....... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2012 Luglio 11 Share Inviata 2012 Luglio 11 al di la di tutto,non capisco sti cambiamenti da parte della Piaggio,potrei capire se si trattasse di una miglioria in seguito a problemi dati,boh..misteri piaggistici,e ce ne so tanti credetemi..come le vespe 50 per i francesi....anno 71,4 marce,fanalino primavera(era d obbligo lo stop e va be)manubrio del GL....te Adri,hai potuto vedere qui quanta roba c è.....e come oggettistica,non so quanti al mondo possono vantare una simile varieta.. Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ geospecial Inviata 2012 Luglio 11 Autore Share Inviata 2012 Luglio 11 Vai tranquillo...... è cementato, ma è comunque un pezzo che non gira..... La parte che viene tornita, tra l'altro è quella che va dentro ai fori nel carter........ Se fosse la parte dove scorrono i rullini, non lo farei mai..........ma in questo caso, non ho mai sentito nessuno che ha avuto problemi, pur facendolo in tanti....... preferisco comunque non farlo!! Tanto Giorgio si è gia offerto di aiutarmi!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ geospecial Inviata 2012 Luglio 15 Autore Share Inviata 2012 Luglio 15 tutto risolto e blocco già chiuso!! grazie a tutti e in particolare a Giorgio Pauselli!! saluti a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2012 Luglio 15 Share Inviata 2012 Luglio 15 Giorgio è un vero gentleman......... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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