Vai al contenuto

Messaggi consigliati

volevo chiedervi una informazione..volevo mettere sulla mia et3 la campana 23-60 con il 130 polini però forse è troppo corta secondo consigli presi da questo gruppo mi hanno detto di conquistare una 27-69, perchè si possono sostituire i pignoni. oggi sono andato da due meccanici del mio paese però gli ho chiestose esistono primari per quella campana per allungarla e accorciarla senza aprire il blocco uno mi risponde che non sa l'altro mi ha detto che non esiste perchè vanno solo in coppia e chi mi ha detto questo è un pazzo, ora chiedo se prendo una 27-69 della polini esistono pignoni per accorciarla o allungarla? se si dove posso procurare i pezzi? cosa dite voi?? ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente certi meccanici non sanno dell'esistenza di drt visto che una volta non esisteva, comunque la 27/69 polini a occhio è una comune campana aftermarket con parastrappi solo che è marchiata, al 99,9% puoi usare i pignoni per cambiare il rapporto..

Link al commento
Condividi su altri siti

La 27/69 Polini è uscita da poco,non so se ingrana come le altre,magari qualcuno ce lo dice,se prendi una 27/69 Olimpia sei sicuro che trovi tutti i pignoni che vuoi per accorciare fino a 24 oppure allungare con 28 denti.

Buona lettura :-D

http://www.vespa-ser...acing-team-drt/

grazie =) ora mi informo se qualche rivenditore tratta la drt se no devo cercare qualche sito affidabile dove comprare =)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie =) ora mi informo se qualche rivenditore tratta la drt se no devo cercare qualche sito affidabile dove comprare =)

Guarda puoi acquistare direttamente dal suo sito, http://www.drtdenis.com/catalogo/sottocat.htm%20DBE?idcat=97&catee=01 adesso ho selezionato la pagina delle campane e pignoni per facilitarti...

Comunque ci sono diversi negozi online anche uno tra i tanti é duepercento.com

Ciao

vespa 50 special '75

vespa 125 Primavera '74

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...