+ Isi(F.R.T.)89 Inviata 2012 Luglio 14 Share Inviata 2012 Luglio 14 Se la frizione slittava è per quello che non andava il paraolio c'entra poco con le prestazioni. Il motore smagrirebbe o comunque calerebbe un pelo ma difficilmente non va. è facile che sia il pistone da fare questi cilindri vanno messi in tolleranza perfetti o non vanno girano come missili in folle ma in strada non spingono. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ trinacria79 Inviata 2012 Luglio 15 Share Inviata 2012 Luglio 15 ma sbaglio o la marmitta l hai modificata?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2012 Luglio 16 Share Inviata 2012 Luglio 16 quoto isi Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2012 Luglio 17 Share Inviata 2012 Luglio 17 Anche i lavori al ciindro non è che contribuiscano a migliorarne le prestazioni, anzi! Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pic84 Inviata 2012 Luglio 17 Autore Share Inviata 2012 Luglio 17 il cilindro l' ho preso cosi pero!!!!!!oggi ho montato l'accensione sembra andare bene molto bene ma non mi trovo con i puntini del piattello della parmakit , il mio vuole piu anticipo di come scrive parmakit sulle istruzione !!! diciamo che con la squish a 0.9 e l'accensione parmakit almeno adesso si alza in prima e seconda , mi rimane il dubbio sull' anticipo grazie pre i consigli a tutti :bik :bik :hack :bik dato che dovro girare il finalino domando quale diametro e lunghezza sia meglio per lo spillo prima del terminale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2012 Luglio 17 Share Inviata 2012 Luglio 17 20mm Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pic84 Inviata 2012 Luglio 19 Autore Share Inviata 2012 Luglio 19 grazie mille domani provo uno spillo nuovo un po piu grasso che a meta mi sento che fa un po di vuoto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2012 Luglio 20 Share Inviata 2012 Luglio 20 pic84 a me sembra il modello 09 la tua m3xc che tra l'altro dicono sia migliore del modello 08,ma poi l'hai sistemato adesso come va? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pic84 Inviata 2012 Luglio 22 Autore Share Inviata 2012 Luglio 22 maglio dai i giri li prende ma come potenbza pansavo che andassse di piu , va molto meno del m1l pacco grande "meglio " Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2012 Luglio 24 Share Inviata 2012 Luglio 24 Ma dovrebbe essere anche normale che vada meno rispetto al modello nuovo di m1L infatti dicono anche la nuova m3xc vada meglio rispetto al modello precedente quindi considerando m1L nuovo modello e m3xc nuovo modello debba dare qualcosa in più come potenza ma li bobbiamo considerare senza fargli lavori a tutti e due perchè se si lavora i ll modello vecchio e il nuovo no magari andrebbero alla pari.Poi la verità su ogni singolo pezzo andrebbe fatta per es provo la vespa da tot di cv e COPPIA cambio solamente marmitta riprovo e vedo i l risultato perdita o guadagno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2012 Luglio 24 Share Inviata 2012 Luglio 24 per curiosità vedi di portarla su un banco prova perchè si parla tanto intendo in genere non dico direttamente a te ma poi.... si la mia va veramente forte,la mia si alza in terza la mia cosi la mia cosà ma i numeri sono quelli che contano infatti pochissime prove al banco vedo sul forum e poi cosa importantissima secondo me conta spesso più la coppia che la potenza io mi sono tolto la curiosità e l'ho portata al banco e ho visto cosa sono riuscito ad ottenere dalla mia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pic84 Inviata 2012 Luglio 25 Autore Share Inviata 2012 Luglio 25 dove posso andare a bancare la vespa sono da Belluno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2012 Luglio 27 Share Inviata 2012 Luglio 27 domanda a qualche meccanico e da li incominci a farti un'idea o vedi se conoscono qualcuno magari nelle vicinanze Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pic84 Inviata 2012 Luglio 27 Autore Share Inviata 2012 Luglio 27 ok sentirò Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.