Vai al contenuto

Oggi ho salvato questa dalla pressa...


pagano

Messaggi consigliati

Io parlo di componenti, e i coral fan decisamente schifo, e di installazione... Il pianale non è propriamente definito high fidelity... Poi ovviamente dipende cosa uno vuole... Per far un gran baccano va benissimo... Se uno vuole un auto da sagra non c è niente di meglio...

che il pianale non sia il miglior modo per ascoltare musica in fedeltà siamo d'accordo, ma che i coral fan schifo è una tua personale opinione, che io non concordo affatto, anzi secondo me son migliori di molti altri altoparlanti. comunque finiamola qui che stiamo inquinando il post di pagano e della sua sua meravigliosa clio :B

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io ne avevo una presa nuova nel 1995 siccome soffro della malattia di non lasciare nessun mezzo originale ci avevo piantato:

Semiassi williams, scarico completo di collettori supersprint, alberi a camme, cerchi williams colore argento, strumentazione blu, sono passato ad una 320d, poi ad un Audi S3, ad una C220cdi, ad un 330d oggi giro con un Bmw 530XD ma rimpiango con nostalgia quella macchina dei miei 23 anni guardo le vecchie foto e ripenso alle emozioni che nessun altra auto mi ha saputo dare

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho usato per un po una 19 16v e in quel tempo ho provato anche una clio 16v entrambe originali

la 19 è stata la più bella da guidare, sul misto veloce per via del il passo un pò più lungo era come correre sui binari,

gran bel motore in qualsiasi caso.

fosse stata a trazione posteriore però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Difatti e' per quello che misi l''avantrano del clio williams, aveva i semiassi più lunghi, praticamente uguali a quelli della R19 l'auto cambio completamente, il motore esplodeva dai 5.500 giri fino ai 7.200 dove interveniva il limitatore

Mangiava 1kg d'olio ogni 2-3000 km ma era normale che bei tempi

A proposito della trazione posteriore, per questo sono passato a Bmw.....anche se il mio sogno e' sempre stato una M3 modello 2003, sarebbe niente prenderla ma con i bolli che ci sono oggi

Modificato da max72

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!davvero una bella occasione!!! ;) io ne ho avute 2 di 1.8 16 ora è da qualche anno che ero riuscito a prendere la williams, mi è costata un capitale però la volevo troppo e da troppo tempo,poi quando vedevo che le williams originali mi stavano di fianco con scarico mappa e aspirazione mi sono deciso a prenderla! :lol:poi purtroppo recentemente l'ho venduta uno mi ha offerto gli stessi soldi che l'ho pagata 4 anni fa e allora..sono tornato alla 1.8 anche io. :M approposito se hai bisogno di qualche pezzo per la 1,8 ne ho a vagonate fammi sapere se hai bisogno di qualcosa! ;)

comunque questa è la mia! :D

che prima l'avevo fatta cosi in onore del mio idolo di sempre IL GRANDISSIMO Jean Ragnotti! :1

post-6907-0-39333800-1342178349_thumb.jpg

post-6907-0-64781400-1342178376_thumb.jpg

post-6907-0-11343100-1342178712_thumb.jpg

post-6907-0-93015800-1342178745_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...