Vai al contenuto

OGGI HO PROVATO.....


IME

Messaggi consigliati

l'et3 del 1977 del mio nuovo collega...

beh che dire è messa maluccio molto maluccio di carrozza (ruggine diffusa, bozze, righe, ribattini penzolanti :-?:D ), ha ben 62mila km originali MAI toccato il motore se non per cambio olio...frizione originale...-andata-...crocera idem...

la marmitta è piena che versa...non frena un tubo..ha gli ammo alla fine...

pero' nonostante tutto parte al primo colpo, cosa che la mia non fa assolutamente specie d'inverno :shock::roll: almeno al secondo/terzo, e lanciatissimo sono arrivato a 85km/h...segnati...

che dire SOLO VESPA PUO' TANTO...

e lui la usa con ogni tempo..la lascia x strada (e si vede) a fa miscela versando l'olio nel sebatoio e scuotendo alla besagliera..

sempre + mi convinco che la vespa + la tratti "male" + va bene..non ama il lusso..ma le strade..i km..l'uso utilitario...

che tenerezza... :roll:

gli ho regalato un mio vecchio siluro,messo non bene ma comunque meglio del suo e lo abbiamo cambiato nella pausa pranzo stendendola sulla nuda terra dei girdinetti..tanto non è certo al riga in + che si vede...tannte ne ha...

che ridere..con le maniche tirate su e i guanti da lavoro e le chiavi che ho portato da casa nella 24ore...

poi panino e birra...mistico 8)8)

canta meglio molto meglio e sono contento come se fosse mia...

è proprio amore 8)8)8)

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè si può fare miscela diversamente dal mettere l'olio nel serbatoio e dare un paio di sgrullate?

 

 

..... già..... ci stavo pensando anch'io.... si vede che esistono dei dispenser....

 

 

.... piesse per la ro: :-?:D:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
l'et3 del 1977 del mio nuovo collega...

beh che dire è messa maluccio molto maluccio di carrozza (ruggine diffusa, bozze, righe, ribattini penzolanti :-?:D ), ha ben 62mila km originali MAI toccato il motore se non per cambio olio...frizione originale...-andata-...crocera idem...

la marmitta è piena che versa...non frena un tubo..ha gli ammo alla fine...

pero' nonostante tutto parte al primo colpo, cosa che la mia non fa assolutamente specie d'inverno :shock::roll: almeno al secondo/terzo, e lanciatissimo sono arrivato a 85km/h...segnati...

che dire SOLO VESPA PUO' TANTO...

e lui la usa con ogni tempo..la lascia per strada (e si vede) a fa miscela versando l'olio nel sebatoio e scuotendo alla besagliera..

sempre + mi convinco che la vespa + la tratti "male" + va bene..non ama il lusso..ma le strade..i km..l'uso utilitario...

che tenerezza... :roll:

gli ho regalato un mio vecchio siluro,messo non bene ma comunque meglio del suo e lo abbiamo cambiato nella pausa pranzo stendendola sulla nuda terra dei girdinetti..tanto non è certo al riga in + che si vede...tannte ne ha...

che ridere..con le maniche tirate su e i guanti da lavoro e le chiavi che ho portato da casa nella 24ore...

poi panino e birra...mistico 8)8)

canta meglio molto meglio e sono contento come se fosse mia...

è proprio amore 8)8)8)

 

tè Ime io dico che gli darai un bel pinaschino anche a lui eh eh già è un tuo "discepolo" yuk yuk....

Link al commento
Condividi su altri siti

ah no i pinaschini me li tengo :-?:D:shock:

quanto alla miscela: io l'ho sempre fatta nella tanichetta...e scekerando come un barista...

poi tutto si puo' fare...

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa ime ti porti sempre una tanichetta dietro?? io mi porto un bottiglino di olio con le tacchette così non devo manco metterla nel bicchierino e non sporco niente...lo verso nel serbatoio e via...

 

generalmente verso l'olio nel serbatoio e poi ci faccio benzina dentro così scendendo dalla pompa si mescola gia abbastanza...

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

no ovviamente non ho la tanica appresso...

cerco di essere previdente e di avere sempre benza necessaria..poi non facendo tanta strada in effetti è + facile regolarsi...

comunque l'olio si mischia immediatemente nella benza..

quello di scekerare è + un rito che altro :-?:D

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre + mi convinco che la vespa + la tratti "male" + va bene..non ama il lusso..ma le strade..i km..l'uso utilitario...

 

 

VERITA' !!! :roll:

 

Imenottero, e il PE se non sono indiscreto ??? lo hai messo a posto ? anche a me ne hanno regalato uno praticamente nuovo, del 1984 con 6143 Km !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre + mi convinco che la vespa + la tratti "male" + va bene..non ama il lusso..ma le strade..i km..l'uso utilitario...

 

 

VERITA' !!! :roll:

 

Imenottero, e il PE se non sono indiscreto ??? lo hai messo a posto ? anche a me ne hanno regalato uno praticamente nuovo, del 1984 con 6143 Km !!!

 

 

che schifo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre + mi convinco che la vespa + la tratti "male" + va bene..non ama il lusso..ma le strade..i km..l'uso utilitario...

 

 

VERITA' !!! :D

 

Imenottero, e il PE se non sono indiscreto ??? lo hai messo a posto ? anche a me ne hanno regalato uno praticamente nuovo, del 1984 con 6143 Km !!!

 

il px200e è già a posto...

ha solo 17mila km...

tu hai avuto "fortuna"..a me non l'hanno regalato..ma il prezzo è stato moto onesto viste le condizioni da vetrina... :roll:

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre + mi convinco che la vespa + la tratti "male" + va bene..non ama il lusso..ma le strade..i km..l'uso utilitario...

 

 

VERITA' !!! :D

 

Imenottero, e il PE se non sono indiscreto ??? lo hai messo a posto ? anche a me ne hanno regalato uno praticamente nuovo, del 1984 con 6143 Km !!!

 

 

che schifo!!!!

 

 

tutta invidia :roll:

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda pure a me le botte di fortuna sono capitate mooolto raramente..nessuno mi ha mai regalato una vespa nè tantomeno altre cose...al max ho pagato poco un oggetto che valeva di + ma non del tipo pago 5 cio' che vale 500...ma semmai pago 5 quello che vale 10..toh al massimo...

sono dell'idea che in realtà le botte di fortuna sono la conseguenza di una rete di contatti che uno intesse in certi ambienti...se hai un amico che bazzica nel giro delle vespe puo' e dico puo' essere che ti arrivi la segnalazione del tipo che ha in cantina una vespa che non usa e che "regala" pur di toglierla dai piedi...ecc ecc ecc

ma al "vespista della strada" questo non succede e se vuole una vespa la paga quello che il mercato chiede in quel momento.

senza contare che bisogna avere un sacco di tempo per stare dietro a queste passioni...il che è ancora + raro...

quindi non ti disperare che come te (e me) è la maggiorparte delle persone...

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...