Vai al contenuto

offro pista per gare accelerazione


Messaggi consigliati

ciao chin sono sti tipi ?

riuscite a darmi il numero ?

ciao grazie

 

QUESTO E DAVIDE RICCI

 

qqa3ax.jpg

 

e questo e' RODZ

 

2wntkzt.jpg

 

...qui erano insieme ad Hockenheim alle Nitrolympx '06

 

 

;-)

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe fico!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe fico!

 

So che andrò OT e che scatenerò il putiferio...ma bisognerebbe mettersi in testa di dover correre ad indici e contro gli scooter. Almeno una gara così sarebbe da organizzare per far assaporare a tutti il vero drag-race...strategie di prestage, strategie di gara, strategie di qualifica...

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me se Tony+Ricci e mentalità dei piloti più drag-racing verrebbe un bellissimo campionato.

 

SAREBBE FICO SI!! :sco :sco :sco

Ma penso che il buon Ricci ha talmente tanti SMARONAMENTI :hack (come li chiama lui)

per le sue corse (IN TUTTO IL MONDO!!) che non so se gli va di metter su BARACCA ANCHE per le vespe...

anche perche conoscendolo se gli prende BENE....non fara sicuramente una cosa in piccolo......(sia chiaro non che adesso non sia ben organizzato il campionato accelerazioni vespa!!! anzi..COMPIMENTI!!!)

 

PERO.......Tentar non nuoce

:bik:bik

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con lui stavamo prendendo degli accordi...poi per problemi miei personali non sono più riuscito a portar avanti la cosa. Ma lui era bello carico.

 

allora e'

...GIA MOOOLTO!!!

 

C)

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

So che andrò OT e che scatenerò il putiferio...ma bisognerebbe mettersi in testa di dover correre ad indici e contro gli scooter. Almeno una gara così sarebbe da organizzare per far assaporare a tutti il vero drag-race...strategie di prestage, strategie di gara, strategie di qualifica...

strategie di birra

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, paganone

mi fido più di te che del checco

eh eh eh

e la roba della partenza a due fa un sacco sangue

solo che

non so in quanti storcerebbero il naso vedendo partire un dragghettino scuterino tutto bello spalmato per il lungo contro una vespina

e poi lo sai come sono fiscali con le categorie

non penso che un c3 corra volentieri con un c5

se li dividi, servono 2 giorni solo per gli spareggi

se li metti insieme, corri il rischio di trovarti solo una decina di c5

è entusiasmante l'idea ma non la vedo molto facile come realizzazione

poi, lo sai

se c'è da sbattersi, io sono il primo che arriva e l'ultimo ad andare via

come a tutte le gare

eh eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, paganone

mi fido più di te che del checco

eh eh eh

e la roba della partenza a due fa un sacco sangue

solo che

non so in quanti storcerebbero il naso vedendo partire un dragghettino scuterino tutto bello spalmato per il lungo contro una vespina

e poi lo sai come sono fiscali con le categorie

non penso che un c3 corra volentieri con un c5

se li dividi, servono 2 giorni solo per gli spareggi

se li metti insieme, corri il rischio di trovarti solo una decina di c5

è entusiasmante l'idea ma non la vedo molto facile come realizzazione

poi, lo sai

se c'è da sbattersi, io sono il primo che arriva e l'ultimo ad andare via

come a tutte le gare

eh eh eh

 

Per me basta dare dei tempi di indice e basta...li si fanno le categorie. Poi ovviamente cambia in base al telaio di serie o modificato. Come si fa con le auto.

Io non so i tempi delle C5...però mettiamo che le più potenti facciano 6.1...si fa la categori da 6.49 a 6...poi da 5.99 a 5.50 a salire e scendere...punto! E qua si vede chi è bravo a partire o no...sia con scooter che con vespa, lambretta, ibrido, trans, ecc ecc

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me basta dare dei tempi di indice e basta...li si fanno le categorie. Poi ovviamente cambia in base al telaio di serie o modificato. Come si fa con le auto.

Io non so i tempi delle C5...però mettiamo che le più potenti facciano 6.1...si fa la categori da 6.49 a 6...poi da 5.99 a 5.50 a salire e scendere...punto! E qua si vede chi è bravo a partire o no...sia con scooter che con vespa, lambretta, ibrido, trans, ecc ecc

Categorie ad indice e basta! Per chi 'bara' c'è il breack-out e vai a casa...

 

Non è per essere disfattista, ma già vedo polemche tipo:

-non ci capisco niente, in che categoria mi iscrivo?

-io voglio correre solo con mezzi uguali al mio (e magari un pò meno potenti, almeno vinco...)

e così via...

Vedrete invece che con le categorie vengono fuori dei lanci equilibrati, anche con mezzi differenti, infondo è il testa a testa che esalta, non chi prende (o dà...) mezza pista.

P.S. in cotanto scialo di pista, proporrei la distanza universalmente adottata: 402 metri.

oggi chiamo Davide e sento che mi dice.

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti una chiattona, anche ben a punto, al traguardo arriverebbe dopo la musica (degli inni...).

Però... uno scuter super tirato, potrbbe cagare l'anima prima del traguardo! Non sarebbe bello?

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

se uno dichiara 6.5 perchè non è mai andato sotto a quel tempo,

 

e poi quel giorno della gara, per millemilacasi della fortuna fa sempre 6.3???

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

se uno dichiara 6.5 perchè non è mai andato sotto a quel tempo,

 

e poi quel giorno della gara, per millemilacasi della fortuna fa sempre 6.3???

 

Solitamente alla mattina si fanno 2 o 4 lanci di prova per vedere il tempo e dichiarare la categoria, quando non si è iscritti ad un campionato e quindi hai già dichiarato la tua categoria. Se sfori sei squalificato.

Io farei una et bracket per le "originali", mentre per le altre andrei ad indice fisso.

Basta avere una lista dei tempi dell'ultima gara fatta per poter già fare una bozza di categoria ad indice.

Poi io dividerei i mezzi in base a originali, modificati e proto.

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti una chiattona, anche ben a punto, al traguardo arriverebbe dopo la musica (degli inni...).

Però... uno scuter super tirato, potrbbe cagare l'anima prima del traguardo! Non sarebbe bello?

 

Mi sa che sia vespe che scooter attuali se li metti a fare i 402 arrivano in fondo impiccati o grippati...sia per surriscaldamento che per rapporti corti...io direi che i 201 sarebbero ottimi, visto anche i 400 metri a disposizione per fermarsi.

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, avranno loro dei regolamenti precisi

su su, paganone e rods: diteci come funziona la classifica

che pendiamo dalle vostre labbra

 

Come ho detto, io prenderei spunto dal sistema che si usa per le auto in Europa.

Bracket (tempo dichiarato e partenza sfalsata) solo per mezzi della categoria "originale".

Indice fisso (tempo minimo fisso e partenza alla pari) per tutte le altre categorie.

Per le altre categorie mi servirebbero dei tempi ed il vostro regolamento per dare un'occhio a come verrebbero le categorie e elaborazione.

Esempio la vespa stesa di Lauro o una vespa con telaio tutto modificato ed alleggerito (tagli vari, carbonio, ecc ecc) io la metterei come proto alla pari dei scooter stesi. RIPETO CATEGORIA DI PREPARAZIONE, NON DI GARA, SIA CHIARO!!

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

figata

fai una cosa, paganone

vieni domenica vicino a brescia che c'è una garina

ti fai un'idea delle categorie e dei tempi

e megari ci si beve la famosa birretta

(spero che nel frattempo tu ti sia tagliato i capelli, però ... ah ah ah)

 

Ti do il numero di cellulare della mia ragazza, le spieghi che domenica invece di andare in spiaggia con lei e mio figlio, devo venire a parlare con te...ok?

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do il numero di cellulare della mia ragazza, le spieghi che domenica invece di andare in spiaggia con lei e mio figlio, devo venire a parlare con te...ok?

io lo faccio quasi sempre quando ci son le gare... ah ah...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

e che so caccia mig 35 che ci vogliono 400 metri per fermarsi? la vespa basta levare il gas per 40 metri e si ferma con l impatto dell aria :M

 

Ma non ci sono solo vespe...un Igor che ha altri 51 metri di accelerazione a che velocità pensi che possa uscire? Uno Scauri?? Ti assicuro che è meglio stare larghi con le distanze di frenata...nel 2004 il Lodo di Bologno con la punto proto è uscito dai 402 metri a 253 km/h...gli si è rotto il pedale del freno...ha scalato per i restanti 900 metri, ma è finito in mezzo alla campagna lo stesso...

 

passa che la faccio chiamare dalla pavi

però ti sei imborghesito troppo

hai comprato anche una tacuma?

 

No no, sempre Terrano lungo con kit allargamento e rialzo. Anche se un Discovery 4 non mi farebbe schifo...

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...