Vai al contenuto

help! collettore+carburo = non chiude la pancia


Messaggi consigliati

ciao a tutti... ho appena finito di chiudere il mio motorello lamellare al carter...con collettore MRP e carburatore mikuni TM 34 ma adesso che l'abbiamo messo sul telaio ci siamo accorti che il carburo tocca alla grande e la pancia non si chiude neanche se la prendi a martellate......

abbiamo pensato di abbassare leggermente il pacco tanto tra le lamelle e l'albero almeno un paio di centimetri ci sono e di fare una staffa di 3-4cm da piazzare sull'attacco dell'ammortizzatore posteriore x alzare un po' la carrozzeria ma non so se basta....

in alternativa pensavamo di cambiare la curva di raccordo con il coperchio dell'MMW che mi sembra + basso o come ultima spiaggia mi toccherà cambiare carburatore con uno + piccolo (LOL) perchè senza pancia mi fermano dopo 50 metri.....

se qualcuno a qualche altra idea...ogni consiglio è + che bene accetto....grasieeeee

PX125E QUATTRINI M1X 62x62

SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress)

PK pista (work in progress)

Link al commento
Condividi su altri siti

si avevo pensato a qualcosa del genere, ma invece del secondo raccordo avevo pensato di fare una staffa di 2-3cm sull'attacco inferiore dell'ammortizzatore dove si attacca al motore....

PX125E QUATTRINI M1X 62x62

SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress)

PK pista (work in progress)

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che non ho mai visto quel collettore quindi non ho idea di quanto tocchi

io avendo modificato un collettore polini affiche il carburatore lavorasse dritto mi trovai lo stesso problema

 

l'ho alzata dietro saldando due staffette all'attacco ammortizzatore/motore

inoltre siccome non bastava (non mi picchiate) ho ciaccato il telaio della vespa con il martello in prossimità del carburatore

 

però io ho un GT, nel px ci dovrebbe esser gia piu spazio

-Vespa Club Fano-

 

Acquistato con esito positivo da: Dario982 , Filippo31

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che non ho mai visto quel collettore quindi non ho idea di quanto tocchi

io avendo modificato un collettore polini affiche il carburatore lavorasse dritto mi trovai lo stesso problema

 

l'ho alzata dietro saldando due staffette all'attacco ammortizzatore/motore

inoltre siccome non bastava (non mi picchiate) ho ciaccato il telaio della vespa con il martello in prossimità del carburatore

 

però io ho un GT, nel px ci dovrebbe esser gia piu spazio

 

..se la maometto non va alla montagna.....la montagna va da maometto!!

 

SEI UN FENOMENO!!!

 

ciao grande e vedi di venire alla 500 km

 

FINE O.T.

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...