+ charasello Inviata 2012 Maggio 20 Share Inviata 2012 Maggio 20 ciao a tutti... ho appena finito di chiudere il mio motorello lamellare al carter...con collettore MRP e carburatore mikuni TM 34 ma adesso che l'abbiamo messo sul telaio ci siamo accorti che il carburo tocca alla grande e la pancia non si chiude neanche se la prendi a martellate...... abbiamo pensato di abbassare leggermente il pacco tanto tra le lamelle e l'albero almeno un paio di centimetri ci sono e di fare una staffa di 3-4cm da piazzare sull'attacco dell'ammortizzatore posteriore x alzare un po' la carrozzeria ma non so se basta.... in alternativa pensavamo di cambiare la curva di raccordo con il coperchio dell'MMW che mi sembra + basso o come ultima spiaggia mi toccherà cambiare carburatore con uno + piccolo (LOL) perchè senza pancia mi fermano dopo 50 metri..... se qualcuno a qualche altra idea...ogni consiglio è + che bene accetto....grasieeeee Quota PX125E QUATTRINI M1X 62x62 SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress) PK pista (work in progress) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2012 Maggio 20 Share Inviata 2012 Maggio 20 puoi alzare l ammortizzatore mettendoci 2 raccordi anziche uno..inoltre avresti un miglioramento nell inserimento in curva. Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ charasello Inviata 2012 Maggio 21 Autore Share Inviata 2012 Maggio 21 si avevo pensato a qualcosa del genere, ma invece del secondo raccordo avevo pensato di fare una staffa di 2-3cm sull'attacco inferiore dell'ammortizzatore dove si attacca al motore.... Quota PX125E QUATTRINI M1X 62x62 SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress) PK pista (work in progress) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DONNO! Inviata 2012 Maggio 23 Share Inviata 2012 Maggio 23 premetto che non ho mai visto quel collettore quindi non ho idea di quanto tocchi io avendo modificato un collettore polini affiche il carburatore lavorasse dritto mi trovai lo stesso problema l'ho alzata dietro saldando due staffette all'attacco ammortizzatore/motore inoltre siccome non bastava (non mi picchiate) ho ciaccato il telaio della vespa con il martello in prossimità del carburatore però io ho un GT, nel px ci dovrebbe esser gia piu spazio Quota -Vespa Club Fano- Acquistato con esito positivo da: Dario982 , Filippo31 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ M944 Inviata 2012 Maggio 23 Share Inviata 2012 Maggio 23 premetto che non ho mai visto quel collettore quindi non ho idea di quanto tocchi io avendo modificato un collettore polini affiche il carburatore lavorasse dritto mi trovai lo stesso problema l'ho alzata dietro saldando due staffette all'attacco ammortizzatore/motore inoltre siccome non bastava (non mi picchiate) ho ciaccato il telaio della vespa con il martello in prossimità del carburatore però io ho un GT, nel px ci dovrebbe esser gia piu spazio ..se la maometto non va alla montagna.....la montagna va da maometto!! SEI UN FENOMENO!!! ciao grande e vedi di venire alla 500 km FINE O.T. Quota MOLTI NEMICI, MOLTO ONOREe comunque...W LA CICCIA BAFFETTA........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DONNO! Inviata 2012 Maggio 23 Share Inviata 2012 Maggio 23 quest'anno penso di farla con il GT anche se la vedo dura arrivarci alla fine, il motore non è che sia cosi a posto... però ci si prova se si sa gia di arrivare alla fine tutto a posto e in orario non c'è gusto! Quota -Vespa Club Fano- Acquistato con esito positivo da: Dario982 , Filippo31 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ charasello Inviata 2012 Maggio 23 Autore Share Inviata 2012 Maggio 23 risolto proprio oggi con 2 staffe piazzate sull'attacco tra ammortizzatore/motore....eehhhehehe thanks x i preziosi consigli Quota PX125E QUATTRINI M1X 62x62 SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress) PK pista (work in progress) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.