Vai al contenuto

la migliore marmitta di falc


Messaggi consigliati

Inviata (modificato)

delle quarta non ho sentito niente, mi puoi spiegare un pó.. si puó montare su telaio normale?

no lauro non ho anchora sentito, primo che ordinavo qualcosa mi volevo informarlo...

e quelle che ho montato adesso "mio avatar" non mi piace per la dimensione e anche per la performance... era una della prime che lauro ha fatto...

Modificato da egig
Link al commento
Condividi su altri siti

l 'ultima 'e la versione per scarico singolo.

 

ad ogni modo perchè non scrivi direttamente a lauro ?

 

sai parlare di " migliore marmitta" in senso assoluto non ha molto significato secondo me.

  • Like 1

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Provate tutte la piu' performante e' la prima.

perde un pelo sotto ma poi allunga di brutto.

 

Houselover l'ultima non e' per scarico singolo, e' per il cilindro con valvola allo scarico.

 

ciao!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

È difficilissimo dire che marmitta sia la top di casa falc anche perchè di 2 o 3 motori montati circa uguali ce nè sempre 1 che hà più pawer! Quindi bisognerebbe provarne più di una ma si sà anno un costo! Si può ovviare alla massima prestazione ricercata modificandone una quella che si pensa sia la top allungando o accorciandoci il collo tanto per iniziare le differenze si vedono già da lì...poi è chiaro per la messa apunto finale occorre il banco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso dire comunque che tutte vanno bene, e di evitare repliche mal fatte da gente che cerca di scopiazzare quà è là poichè anche se esternamete sembrano uguali a banco si è visto anche differenze di 4 cavalli secchi vedi tù!Io o modifico il top con pochi accorgimenti oppure me le rinvento di sana pianta a volte ai ci prende a volte nò

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

inoltre le espa falc citate sono per usi ben ben diversi, un conto è uno stradale un'altro un motore da pista...infatti chi ha detto delle espa da pista guarda caso son piloti da pista ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

infatti mi stupisco della domanda così generica fatta da uno che si presume ne sappia, forse perchè è straniero? aha :M

 

Egig si scherza eh ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

mmmh, secondo me sei come prima, la migliore non esiste..o strada o pista....se pista su strada avrà delle pecche, se strada su pista idem...aha

 

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

La migliore per i miei gusti... e come penso io che va forte... è giusto che non esiste una espa che va forte per tutti ma ci sono poce marmitte che vanno verramente forte su quasi ongi motore... chi non ha la possibilita provare 10 diversi sul banco non trova mai la piu buona... poi costa anche una ciffra comprare 10 se non hai esperienza a farti a mano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...